Salve a tutti, sono nuovo e non sapevo dove postare..quindi ho ritenuto opportuno chiedere qui...comunque vorrei sapere se siete in grado di consigliarmi qualche gioco di strategia simile a supreme ruler 2020...solo che sia più facile da gestire. Vorrei divertirmi, e non dover studiare ore e ore solo per capire come far rendere al meglio una nazione. Qualche consiglio? il gioco comunque vorrei che fosse abbastanza intrigrante e relativo ai tempi moderni. Grazie
un gioco facile e rapido per i tempi moderni ? prova il mod modern day di HOI2 oppure gioca al nostro "strategico" via forum di Sohead oppure uno dei tanti mod di civilization sul mondo moderno
Ciao, scusa ma nn ho capito cosa sia HOI...e poi nn sapevo che civilization si potesse aggiornare tramite mod...qualche info in + a riguardo civilization 4?
Ciao ho visto, ma comunque non è il mio genere...ho visto che ha molti Bug il 3...e poi dicono che sia difficile...credo che sia piu appropriato un Civilization...sapete consigliarmi qualche mod per i giorni moderni?
beh sei hoi2 è difficile civilization è impossibile xDDD scusami l'ironia. dimmi su cosa vuoi info e provvedo
ciao, qui trovi una raccolta di scenari per civ4 ambientati in epoca moderna e qualcuno anche ai giorni nostri.
Il 3 è abbastanza complicato, più che difficile. Il 2 è abbastanza abbordabile. Però non ha quasi componente economica, e sopratutto gestione militare. Tipo sr2020 c'è Victoria, ma è difficilotto al primo impatto (anche se comunque meno di sr2020, più che altro perchè costruito meglio e in modo più intuitivo), ed è sull'800.