1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

CMAK [multi]

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da ArnoGiesen, 6 Maggio 2010.

1. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Bene, bene, io ho mosso. :approved:

2. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Turno inviato a Ciampo :)

3. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Risposto a tutti,spero di aver fatto bene.......
    saluti

4. ArnoGiesen

ArnoGiesen

Ratings:
    +0
    credo di no... io dovrei ricevere da te un file cmg (un salvataggio) con le tue mosse, e una volta compilate le mie salvo un txt cliccando su go. Il file txt poi lo invio a dario, rob o ryohei affinchè muovano loro... da te non devo ricevere txt... giusto???

5. ArnoGiesen

ArnoGiesen

Ratings:
    +0
    ritiro quello che ho detto! sono riuscito a vedere i 60 secondi di movimento, il file 3 è per l'asse... direi che ci siamo, loro muovono e ritornano il file a ciampo... non avevo afferrato bene di essere l'ultimo a postare le mosse... chiedo umilmente perdono :)

6. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Chiedo scusa se ho procurato qualche gratta capo.
    Ma devo ancora capire bene i vari meccanismi sulle fasi

7. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Tranquillo.. ci ho messo un po anchio.. comunque per chiarificare faccio un esempio completo.
    Turno X Asse
    Noi tre riceviamo il file con il filmato da Arno.. vediamo il filmato e sarà rob a muovere per primo e impartire ordini, una volta impartiti gli ordini alle sue truppe salverà e invierà il file a Dario.. Dario a sua volta darà gli ordini alle sue truppe, salverà e invierà il file a me (Ryohei) darò anchio ordini alle mie truppe e visto che sono l'ultimo sarò io a premere "GO" e invierò il file sia a Ciampo che ad Arno..
    Turno X Alleati
    Una volta ricevuto il file da me sarete voi a decidere chi farà la prima mossa.. mettiamo che sia Ciampo a farla.. allora Ciampo impartirà ordini alle sue truppe salverà e inviera il file a Arno.. Arno inquanto ultimo premerà "GO" e invierà il file a noi 3.. e così via.
    Sembra una cosa molto laboriosa da fare ma una volta presa la mano andremo spediti :)

Spero di esser stato chiaro x_x

8. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0

Chiarissimo, grazie!

9. Dario I

Dario I

Ratings:
    +35
    Ho trasmesso il mio primo rapporto come osservatore avanzato al comando operativo. Che emozione!

10. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Mica mi è stato spedito il file??? ho una tremaneda paura di averlo cancellato......inavvertitamente ho cancellato un email,poi ho svuotato il cestino,dopo mi è venuto il tremendo dubbio................

11. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Direi di no siamo ancora fermi ai nostri 60 secondi, io devo ancora fare la mia mossa.

12. Ryohei

Ryohei

Ratings:
    +0
    Tranquilli signori sta girando tutto perfettamente, ho appena ricevuto il file da dario fatto la mia mossa e ho girato a ciampo e arno.. niente panico per favore xD

13. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Nessun panico,solo non voglio che aspettiate............inutilmente.....
    Passato file a ArnoGiesen

14. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    Chiedo scusa in anticipo,ma non ho capito una cosa......
    Ora mi è toccato il turno con il "filmato" di 60 secondi + gli ordini x le mie truppe.....
    Cosa passo al mio compagno? il filmato? il filmato+ordini o solo gli ordini?
    Come è stato detto,appena capito il meccanismo sarà tutto + facile,ma dovete tener conto della mia straordinaria durezza....:D:wall:
    Saluti

15. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    In pratica gli devi passare due file: quello che hai ricevuto da noi così si guarda i 60 secondi anche lui.

L'altro file che gli devi passare è lo stesso file modificato con i tuoi movimenti cioè il salvataggio dei tuoi nuovi movimenti.

Arno si guarderà i 60 secondi con il primo file, farà i suoi movimenti sul secondo file e quindi spedirà a me il secondo file modificato con i suoi movimenti.

Quindi per rispondere precisamente alla tua domanda gli devi restituire filmato+ordini.

16. Dario I

Dario I

Ratings:
    +35
    Scusate se insisto. Ma non sarebbe + semplice se Arnogesen e Ryohei spedissero il txt della mossa a tutti gli avversari?

17. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    fatto,passato i file a Arno

18. ArnoGiesen

ArnoGiesen

Ratings:
    +0
    file girato a Rob... tra poco l'aria diventerà rovente... :D

19. Rob84

Rob84