avete mai provato a fare una partita con la Germania utilizzando tutte le unità eccetto quelle di fanteria appiedata (incluse anche milizie e garrison)? io devo ancora provare, ma presto credo mi cimenterò in questa sfida folle secondo voi si può avere qualche chance di fare una buona partita o si è già condannati dall'inizio (scarsità di petrolio, TC alta dopo le conquiste, costi esagerati)?
Forse ti mancherebbe un po di petrolio.... Ma puoi sempre contare su quello rumeno!! Però una sfida folle sarebbe ancor più folle se si usassero solo presidi e milizie! Un giorno ci provero....
io già ci ho provato tempo fa, però ancora avevo qualche divisione di fanteria appiedata (quelle iniziali), comunque nel tempo ho costruito solo motorizzate e meccanizzate, più qualche carro...ho invaso la russia nella primavera del '40, e nel 41 ero già a mosca....anche se il petrolio scarseggiava, sono riuscito a prendere baku, ho attaccato la persia, inoltre la romania me ne passava un po'... per quanto riguarda milizie e presidi soltanto può essere interessante
penso che utilizzare solo garrison e milizie sia un pò come giocare con l'URSS: fanti a manetta a discapito della qualità, ondate di uomini pronti a buttarsi nella mischia