1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Erepublik- browser game di guerra tra nazioni

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da pericleos, 15 Giugno 2010.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    L'hanno spostato in umbria se non mi sbaglio......a marzo di quest'anno c'è stata uno strano trattato politico o roba del genere per il quale la croazia ci ha conquistato temporaneamente tutto il nord italia per poter attaccare i territori spagnoli in francia......ecco come abbiamo perso l'ospedale in friuli.....:asd::asd::approved:

PS. @Pericle:
    Cavolo, ho appena parlato con uno che è in poche parole la storia dell'Eitalia.....:ador::ador::approved:

2. ita89

ita89

Ratings:
    +1
    pericleos grazie a te adesso conosco questo favoloso sito e mi sono subito iscrito

3. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
    invitate anche i vostri amici!!

4. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    io l'ho fatto! basta cliccare sul link che ho precedentemente postato!

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Mi sono iscritto.:D Bello e casinaro come me lo ricordavo, me ne sono andato che litigavano per le alleanze e ritorno che litigano per le alleanze:D:D

6. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

tra poco arriva la v2

7. ita89

ita89

Ratings:
    +1
    cosa cambia nella versione 2

8. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Mi sono iscritto in Emilia Romagna, ma con il nome intero (ormai una settimana fa). Come faccio per cambiarlo?

9. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

in fondo alla pagina cè CONTACT scrivi agli admin cosa vorresti e in qualche giorno sarai esaudito

10. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

nella v2 si modificheranno i tipi di aziende che puoi avere , saranno introdotti i carri armati, elicotteri, fucili e artiglieria contraerea

si modifica la guerra che sarà 1vs1 tra i vari soldati armati delle armi qui sopra elencate in una mappa di esagoni dove conterà la strategia e la tattica piuttosto che la pura forza militare

11. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Figata:sbav:

PS:piacerebbe a Gyjex?

12. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

vedo che sei ancora morto in game :D:sadomaso:

forza resuscita il personaggio che abbiamo bisogno di soldati e giovani strateghi militari

13. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    No, mi sono direttamente ri-iscritto, ci tenevo ad iniziare daccapo, sopratutto perchè mi sono dimenticato la vecchia password:D
    Adesso sono Arminio80(sono retrocesso:D)sono al livello 3 e lavoro alla vecchia università d'armi:ador:

14. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Mi raccomando....la giovine Eitalia ha bisogno di nuovi iscritti.....:contratto::contratto::D:approved:

15. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
    se avete bisogno di case q3 ve le vendo a prezzi d'amico :D

16. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, mi sono iscritto come silenziario, in Italia ovviamente, e attualmente lavoro nell'azienda case statali. aggiungetemi come amico se volete, mi devo ancora ambientare. ciao.

17. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

per qualunque cosa chiedimi pure :D in game sono Pericle

qui cè una guida utile per i primi giorni http://www.erepublik.com/en/article/la-madre-di-tutte-le-guide-1-1424466/1/20

18. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Sono entrato anche io nel eMondo e mi smbra ben fatto questo browsergame, meglio certamente di tribals et similia:approved:
    dopo aver lavorato e dopo l'allenamento cosa si deve fare?

19. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Si...con i 10 ITL che ho:D:D

#MR Bann:una volta che ti sei allenato e hai lavorato, puoi seguire il mondo. Ti spiego.
    L'emondo non è certo solo premere 2 pulsanti al giorno, avvrngono tanti avvenimenti di politica ed economia. Puoi leggere i giornali nazionali e esteri per sapere le ultime notizie, puoi vedere l'economia mondiale come gira, ci sono tante cose da fare, sopratutto i giornali, perchè puoi essere anche il più forte del pianeta, ma se non sai nulla non sei nulla!

20. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Oggi sono riuscito a lavorare 2 volte(iscritto alle 7.20, lavorato due minuti dopo e alle 8.20 ho lavorato di nuovo:D:D) comunque ora leggo un pò quello che accade nel emondo ma sono un niubbone nella politica, infatti non sono iscritto ad un partito... qual è il migliore?

Condividi questa Pagina