1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Erepublik- browser game di guerra tra nazioni

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da pericleos, 15 Giugno 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Mah, il partito migliore è quello di Berlusconi:D
    A parte gli scherzi, è presto per pensare ad un partito, prima dovresti preoccuparti dei soldi e del lavoro. Per l'essere niubbone, leggi i giornali, le riviste di partito e prova a parlare con i leader del partito.

2. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Ahh, che ricordi eRepublik, non ci gioco da qualche mesetto... anche se ogni tanto faccio una guardata su eGobba per vedere la situazione mondiale :D Comunque ho voglia di reiscrivermi ;) Forza eItalia!!!

3. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
    i partiti importanti sono 5 ( solo i primi 5 possono candidare i propri iscritti al congresso nazionale

Partito Comunista ( è il più grande)

Aquila & gladius ( diciamo di destra )

Movimento! ( apolitico che bada soprattutto al divertimento)

Giovane eItalia ( abbastanza nuovo e grande)

Italia dei valori ( simile a quello in real)

http://www.erepublik.com/en/article/guida-alla-politica-1365221/1/20 ecco un link a una guida della politica

4. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    grazie a tutti quelli che si sono iscritti seguendo il mio link

ovviamente ora sono nella mia lista di amici. il mio nick in gioco è "jerry cornelius" e l'avatar beh ho proprio poca fantasia per cui è lo stesso che uso qua.

5. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Bene io sono registrato senpre come Mr: Bann con un altro avatar(fighissimo:love::love:)
    La comunità italiana mi sembra molto attiva in compenso.
    Chi mi vuole aggiungere come amico sono sempre Mr. Bann:approved:
    Ah costa qualcosa abbonarsi ad un giornale?

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    com'è che vedo ungheresi in provenza ? :D

guardando su egobba noto che deve esserci stata una guerra appunto a spese dell'ungheria e della Cina da parte russa :cautious:

7. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

l ungheria , avendo molti cittadini ( che è la cosa più importante nel gioco), è molto forte e ha conquistato in cina molte regioni ricche di materie prime ( ferro per fare le armi) che sono pochissime nel mondo e fanno fare molti soldi di tasse ( visto che tutte le aziende del mondo sono in quelle regioni)

l'abbonamento è gratis :D

8. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Oggi dopo eseermi allenato ho visto che si possono combattere due battaglie, una in Austria e l'altra in venezuela, come funzionano le battaglie?:humm:

9. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0
    cè un muro difensivo numerico ( somma degli abitanti della regione più altri fattori) che l'attaccante deve eliminare in 24 ore

tra 1 mesetto esce la v2 dove le battaglia di svolgono su una vera e propria mappa tattica 1vs1 tra soldati

http://www.erepublik.com/en/article/guida-alla-guerra1-1303507/1/20 leggi qui per chiarezza

10. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Ok penso di aver capito, ma le armi(ad esempio q1,2,3...) vengono utilizzate in una sola battaglia oppure rimangono nell'inventario?:humm:

11. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Una volta usate spariscono.

12. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

ogni arma è uno scontro con il muro :D quindi ti sparisce dopo lo scontro

invece nella v2 le armi ( carri, fucili elicotteri etc..) avranno una durata di più scontri

13. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    La scagli contro il muro e si rompe:D

14. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Una arma=uno scontro?:mad::mad::mad::mad::mad:
    e che inventario devi avere per tenere tutte quelle armi:eek::eek:
    solo le q1 costano (per me) l'ira di Dio:wall:
    Bah meglio aspettare la V2 allora: le bombe sono meglio:p

15. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    All'inizio è cosi, ma non ti consiglio di aquistare armi. Più tardi entrerai nell'esercito, e li ti daranno le armi e i gift gratuiti.

16. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

considera che di solito si fanno 5 scontri al giorno al massimo perchè ogni scontro perdi 10 di vita e puoi curarti ogni giorno al massimo 50 !

17. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    Si infatti oggi per aumentare esperienza ho lottato per 5 volte e poi mi sono curato, ma perdere per 5 scontri 5 armi mi sembra esagerato -.-:cautious::cautious:

18. pericleos

pericleos

Ratings:
    +0

tra 1 mesetto non sarà più così

ps la prossima settimana la v2 beta sarà aperta a tutti

19. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Doamnda:ma che è successo con RA? Gli ungheresi se la sono presa definitivamente?

20. Raffaele96

Raffaele96

Ratings:
    +0
    Comunque la battaglia in Venezuela è un wargame, mentre la battaglia in Ungheria è uno swap dei magiari che tornano a casa dopo aver preso il RA.

Questa frase è una Nerdata, quando posso cerco di spiegare i termini tecnici :p

Condividi questa Pagina