HOI2 Armageddon province nazionali

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Bondye, 22 Giugno 2010.

1. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Salve, sapete per caso come si aggiungono le province nazionali ? Quelle che poi hai la possibilità di reclamare alle altre nazioni. Ho visto che con l'editor se apro un salvataggio e seleziono un paese, quando premo sulle varie province posso spuntare l'opzione nazionale tuttavia dopo che salvo, apro il gioco e non è cambiato nulla.
    Sapete dunque un modo per espandere le proprie pretese territoriali ?

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.654
    Se usi l'editor, vuol dire che stai modificando lo scenario base. Se inizi una nuova partita vedrai che le modifiche ci saranno.
    Quello che devi fare tu è modificare direttamente il savegame. Cerca dentro, vedrai che è facile.

3. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    No, sull'editor c'è la possibilità se premi su scenarios di caricare i salvataggi e modificarli. O forse sbaglio proprio perché quello che faccio è sbagliato. BOH comunque ho aperto il salvataggio col blocco note e ho trovato la sezione che mi interessava. C'è scritto: national provinces e tra parentesi graffe ci sono i numeri corrispondenti alle nazioni. Solo che dopo aver aggiunto alcuni numeri (sempre con gli spazi fra un numero e l'altro) dopo aver caricato il save il gioco si è bloccato... ho provato per 2 volte... cosa sbaglio?

4. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    forse il problema è dato dalle modifiche effettuate tramite l' editor, che spesso dà problemi....altrimenti il passaggio fatto con blocco note è esatto

Condividi questa Pagina