I signori della guerra Provo a riproporre la partita in vic Revolutions. Sperando in una larga partecipazione :contratto: Innanzi tutto suggerirei di coprire le otto grandi potenze: -Regno UnitoDarkAndy -Francia -Prussia TFT -U.S.A. -Russia- andy -Austria ivaldi79 -Piemonte Re_d'_Italia Se qualcuno vuole partecipare...... Per giocare useremo hamachila rete sarà la stessa che abbiamo usato l'altra volta Nome: Victorianwi Pass: Victorianwi <<Nessuno può garantire il successo in guerra, può solo meritarlo.>>
Io vorrei esserci, ma non posso perchè sto già facendo un multy a HOI2, inoltre iniziare adesso è brutto perchè c'è l'estate di mezzo...
ci sono anche io, ho il vanilla però, qualcuno mi può procurare ciò che serve? Sob non avete messo la Grecia fra le opzioni!
La versione ci mettiamo d'accordo in seguito. Per la Grecia, prendila pure se vuoi, ma sarà molto più dura che contro il pc.
Quello di di coprire le otto grandi potenze è solo un suggerimento per rendere la partita più equilibrata e entusiasmante Se proprio non puoi farne a meno usa pure la Grecia. Ho un link per scaricare Revolution ma non credo che sia legale pertanto se ti interessa te lo invio con un messaggio privato. <<Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello.>>
io potrei esserci, ma il gioco lo cancellai tempo fà sigh se potete passarmelo tramite mp per me va bene, altrimenti amen
Re_d'_Italia finalmente Il Piemonte è tuo Adesso ci vorrebbe qualcuno che faccia l'Inghilterra..... e poi possiamo incominciare <<La storia sarà gentile con me, poiché intendo scriverla.>>
DarkAndy fallo tu il regno unito no? Dopotutto sarebbe meglio avere una partita eurocentrica, anziché avere un giocatore negli USA.
Speravo che me lo chiedessi. cchiolino: Per giocare useremo hamachila rete sarà la stessa che abbiamo usato l'altra volta Nome: Victorianwi Pass: Victorianwi A questo punto solo dobbiamo solo stabilire quando giocare :humm: <<La massima del popolo inglese è: Business as usual>>
Io vorrei prendermi il beglio. Ma ho due domande da farvi: 1- visto che ho la patch 1.04 di victoria, posso giocare lo stesso la pratitia multi? 2- ma in quali giorni si fa?
1) Non ricordo con precisione la versione che usiamo(credo la 1.3),ma per giocare devi avere necessariamente la nostra versione. 2) Non so, avevamo stabilito una data di prova, ma a parte me non c'era nessuno e solo DarkAndy ha detto perchè. Ora io vado via dal 31 al 14, quindi per due altre settimane non sarò disponibile.
infatti non capisco dove si organizza su questo forum... apro un nuovo topic? Questo sembra parecchio old
Direi che per ora, salvo avvertimenti dei moderatori conviene usare l'altro topic che mi pare decisamente più frequentato.
Non sono moderatore di questa sezione, ma logica vuole che: se ti vuoi aggregare ad una partita esistente, scrivi nel topic aperto; se invece vuoi organizzare tu stesso una nuova partita, crei una nuova discussione.
ok allora ci organizziamo su: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?17280-PARTITONE-Victoria-Revolution-OTTOBRE