Mah, il partito migliore è quello di Berlusconi A parte gli scherzi, è presto per pensare ad un partito, prima dovresti preoccuparti dei soldi e del lavoro. Per l'essere niubbone, leggi i giornali, le riviste di partito e prova a parlare con i leader del partito.
Ahh, che ricordi eRepublik, non ci gioco da qualche mesetto... anche se ogni tanto faccio una guardata su eGobba per vedere la situazione mondiale Comunque ho voglia di reiscrivermi Forza eItalia!!!
i partiti importanti sono 5 ( solo i primi 5 possono candidare i propri iscritti al congresso nazionale Partito Comunista ( è il più grande) Aquila & gladius ( diciamo di destra ) Movimento! ( apolitico che bada soprattutto al divertimento) Giovane eItalia ( abbastanza nuovo e grande) Italia dei valori ( simile a quello in real) http://www.erepublik.com/en/article/guida-alla-politica-1365221/1/20 ecco un link a una guida della politica
grazie a tutti quelli che si sono iscritti seguendo il mio link ovviamente ora sono nella mia lista di amici. il mio nick in gioco è "jerry cornelius" e l'avatar beh ho proprio poca fantasia per cui è lo stesso che uso qua.
Bene io sono registrato senpre come Mr: Bann con un altro avatar(fighissimo) La comunità italiana mi sembra molto attiva in compenso. Chi mi vuole aggiungere come amico sono sempre Mr. Bann Ah costa qualcosa abbonarsi ad un giornale?
com'è che vedo ungheresi in provenza ? guardando su egobba noto che deve esserci stata una guerra appunto a spese dell'ungheria e della Cina da parte russa
l ungheria , avendo molti cittadini ( che è la cosa più importante nel gioco), è molto forte e ha conquistato in cina molte regioni ricche di materie prime ( ferro per fare le armi) che sono pochissime nel mondo e fanno fare molti soldi di tasse ( visto che tutte le aziende del mondo sono in quelle regioni) l'abbonamento è gratis
Oggi dopo eseermi allenato ho visto che si possono combattere due battaglie, una in Austria e l'altra in venezuela, come funzionano le battaglie?:humm:
cè un muro difensivo numerico ( somma degli abitanti della regione più altri fattori) che l'attaccante deve eliminare in 24 ore tra 1 mesetto esce la v2 dove le battaglia di svolgono su una vera e propria mappa tattica 1vs1 tra soldati http://www.erepublik.com/en/article/guida-alla-guerra1-1303507/1/20 leggi qui per chiarezza
Ok penso di aver capito, ma le armi(ad esempio q1,2,3...) vengono utilizzate in una sola battaglia oppure rimangono nell'inventario?:humm:
ogni arma è uno scontro con il muro quindi ti sparisce dopo lo scontro invece nella v2 le armi ( carri, fucili elicotteri etc..) avranno una durata di più scontri
Una arma=uno scontro? e che inventario devi avere per tenere tutte quelle armi solo le q1 costano (per me) l'ira di Dio Bah meglio aspettare la V2 allora: le bombe sono meglio
All'inizio è cosi, ma non ti consiglio di aquistare armi. Più tardi entrerai nell'esercito, e li ti daranno le armi e i gift gratuiti.
considera che di solito si fanno 5 scontri al giorno al massimo perchè ogni scontro perdi 10 di vita e puoi curarti ogni giorno al massimo 50 !
Si infatti oggi per aumentare esperienza ho lottato per 5 volte e poi mi sono curato, ma perdere per 5 scontri 5 armi mi sembra esagerato -.-
Comunque la battaglia in Venezuela è un wargame, mentre la battaglia in Ungheria è uno swap dei magiari che tornano a casa dopo aver preso il RA. Questa frase è una Nerdata, quando posso cerco di spiegare i termini tecnici