Great Invasions

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Megalomane, 26 Giugno 2010.

1. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    leggendo per caso la recensione del gioco qui su NWI ho deciso di aprire questa discussione per sapere cosa ne pensate. E' da molto che cerco un gioco di un certo spessore su questo periodo storico, da quello che ho letto credo di averlo trovato.
    Voi cosa ne pensate?

PS non cerco un rome total war barbarian invasion, la parte militare non mi interessa particolarmente.

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    A me non dispiace (anche se non lo gioco da un pò perchè impegnato in altri progetti), ho persino fatto un mod grafico. Se usi la funzione cerca troverai qualche altra discussione e anche un mio (parziale) AAR.

3. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Si è un bel gioco. Segui il consiglio di JMass e guarda anche sul forum AGEOD per dettagli. Mi raccomando aggiorna all'ultima patch.

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    interessante però troppo "anomalo" nel senso che non governi singoli regni ma "colori" che aggregano più regni dalla durata limitata e l'impostazione è molto da gioco da tavolo con gestione economica e militare molto ridotta all'osso e uso di "carte" per cambiare esiti delle partite e punteggi da utilizzare per guadagnare nuovi regni.

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    l'avevo preso, quando la mia passione per questo genere non era così forte come oggi, per questo l'ho snobbato parecchio, da quello che ricordo è il seguito spirituale di Pax romana, e con mio grande rammarico ho provato a reinstallarlo e constatando che non mi và più :(
    ma questa è un'altra storia, per quello che lo provai merita :approved:

Condividi questa Pagina