mi fa piacere vedere nominato questo gioco.... è un bel gioco, ma ha quello che per me risulta essere un problema che condiziona tutto il mio giocare.... un problema che lo apparenta a Strategic Command 2 e ad altri giochi, e cioè gli eccessivi tempi di caricamento di una partita... quando tento un turno voglio fare tutto perfetto e se non va così , la partita deve essere ricaricata in un secondo (anche perché non voglio passare la mia esistenza nell'attendere il lavoro del pc)... ripeto, per me è un bel gioco, ma Panzer General 2 era velocissimo nel ricaricare la partita
condivido divertente e piacevole per un tranquillo pomeriggio il suo punto debole rimane il comparto diplomatico pressochè inesistente e la carta solamente europea limitando possibili strategie alternative dell'asse
ho presp la versione gold multilingua.. ma il manuale è solo in eng.. per caso esiste una versione in italiano del manuale in pdf?
caspita,si è bello(cè l'ho)però non puoi scegliere la nazione da controllare... se combatti con l'asse hai il controllo dell'intera alleanza,idem x gli alleati con l'aggiunta dellURSS!
beh, l'URSS è definibile come nazione a parte, in quanto i suoi territori sono di colore rosso. a parte questo, non è tanto la questione del controllo delle alleanze, quanto semmai l'inesistenza della diplomazia, resta comunque un ottimo passatempo, ma preferisco altri.
ragazzi scusate se sono petualante.. ma esiste sto benedetto manuale pdf in ita oppure devo accontentarmi di quello eng.. o se qualcuno c'è la e me lo passa in qualche modo... geazie leon
Mah......sarà un problema mio, ma quando lo apro la risoluzione passa da 800 a 1024 px... e occupa solo parte dello schermo....rendendolo ingiocabile ! Ho provato la versione PSP ed è meglio!!!!