1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

HOI2 Doomsday fillandia o polonia

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Albert, 25 Giugno 2010.

1. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    mentre vado avanti con la mia campagna turca stò valutando quale campagna fare appena questa si sarà conclusa,mi ispiravano fillandia e polonia,immagino che con questi 2 paesi la situazone non sia affatto facile,qualcuno di voi ha fatto una campagna con questi 2 paesi?non vorrei trovarmi in situazioni troppo complicante
    sono curioso soprattutto con gli eventi,con la fillandia capita sempre di essere invasi dalla russia e di far partire la guerra d'inverno?con la polonia si viene sempre invasi dalla germania?e la russia ti invade a sua volta?
    è possibile allearsi ad esempio usando la polonia con la russia o la gerania e altre alleanza storicamente inesatte o il gioco lo impedisce?

2. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    tra fiNlandia e polonia preferisco la prima... godo a vedere i russi che nei primi mesi di guerra non riescono a combinare niente!!!

con la polonia o ti allei con la germania (è possibile se resti autocrate paterno) o provi ad invaderla già dal '36 quando ancora non è irresistibile... ma se segui la storia difficilmente eviterai l'inchiappettamento :D

3. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    hai mai vinto con la Finlandia la guerra d'inverno?

4. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    no, mai, ma solitamente i sovietici sfondano solamente dopo alcuni mesi... e le condizioni della resa non sono così severe a mio avviso

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    sono tutt'altro che severe...chiedevo per sapere se fosse possibile

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    è possibile vincere la guerra d'inverno, è possibilissimo ^^

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    c'è un evento apposito per la vittoria o devi occupare gran parte dell'URSS a tempo indefinito finchè non accettano la tuya proposta di pace bianca?

8. Graziani

Graziani

Ratings:
    +0
    dopo un po' arriva l'evento "una pace amara" con cui prendi possesso di qualche territorio russo adiacente al confine e di leningrado...personalmente io non mi fermo finchè tutto il mondo non è finnico

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ahahah la vedo difficile allora

10. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io ho preso tutta l'europa e la russia nel 51' con la finlandia XD

11. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    o_Oo_Oo_O trucchi? Alleanze?

12. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    nessun trucco. alleato con me stesso

13. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Spero di non fare una domanda stupida;come fai con la forza lavoro? Anche se fai tanti fantocci così da non dover difendere ogni territorio e non dover pensare ai partigiani, per invadere tutta l'Europa e la Russia ci vogliono un bel po di truppe!

14. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    il nord africa è una miniera di uomini ^.*

15. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Io sto ancora giocando col vanilla e non credo mi sia possibile incrementare la MP con i territori conquistati,con quale versione giochi? Devo aggiornarmi.

16. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    doomsday 1.3 vanilla O_ò

17. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ah ecco, concordo su duke per il fatto che nelò vanilla non c'è penuria di MP(io gioco solo con questo, preferisco fare a meno dellep atch, per questo).

18. Italo11

Italo11

Ratings:
    +0
    Non ci sono dubbi:Finlandia..con la conquista della svezia e della norvegia

Condividi questa Pagina