1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cmsf: Nato

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da nicdain, 5 Ottobre 2009.

1. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    E' stato pubblicato sul blog di Battlefront una pagina con immagini di vari mezzi che saranno introdotti con il modulo NATO: Leopard 2A6, Marder, Coyote, LAVIII, ecc... Il link diretto è questo

2. paolot

paolot

Ratings:
    +89
  3. paolot

paolot

Ratings:
    +89
  4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sempre più interessante...l'attendo con ansia nonostante voglia prima acquistare il modulo British...questo è uno dei pochi wargame che davvero mi soddisfi anche in single player, e per questo lo stimo tantissimo.

E' un gran peccato che si ostinino sulla stessa ambientazione per chissà quale motivo di costi, marketing o di politicaly correctness...basterebbe spostarsi nel caucaso, in africa o in korea, tanto per variare un po' il clima, se proprio non si volesse scomodare una WW3 classica in Europa...spero che possa accadere una volta introdotti i paesaggi "temperati" della normandia in CM:N, dato che personalmente (e so di essere in strettissima minoranza) preferisco l'ambientazione moderna alla solita, vecchia e inflazionata WW2. Spero che la serie moderna sia sufficientemente redditizia da giustificare altri moduli, affianco a quelli sulla WW2.

5. nicdain

nicdain

Ratings:
    +0
    prossimamente è in programma la produzione di un CM moderno in aree temperate (c.d. CMSF2) che però non si sa quali forze contrapporrà. Sicuramente da una parte USA, GB e Nato (in modo da sfruttare il lavoro fatto finora), mentre dall'altra?
    Una ambientazione plausibile potrebbe essere la Corea, magari con un intervento cinese.

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Grazie per l'ottima notizia, mi era sfuggita!! Ci sarà da aspettare, ma il fatto che ci sia la certezza che prima o poi faranno un CMSF2 è già una gran bella notizia!

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non sei il solo. Anche io preferisco l'ambientazione moderna, anche perchè secondo me è anche più difficile, ci sono più variabili da tenere in conto e molto spesso one shot-one kill.

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99

Infatti le mie partite sono tendenzialmente il festival del reload! :shy:

9. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    Beh, dato che la maggior parte dei mezzi sovietico/russi già li hanno preparati, si potrebbe sognare di un'ambientazione europea, o Cuba.

Qualcuno ha detto Alba Rossa... :D :love: :D

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Eh vabbè ma non vale! bisogna rosicare e andare avanti... :D

Comunque penso che la faranno o europea, o coreana.

11. Karl

Karl

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina