mi sa che appena esce la patch lo ordino...o forse è meglio che lo ordino già a luglio quando mi arriva la 14a ?
Non so che dirti, proprio ieri è saltato fuori un inconveniente che potrebbe causare ritardi... non chiedete nulla per favore...
La patch di 'sto gioco sta diventando una barzelletta peggio di world in flames... Che tristezza! Un saluto
Non posso, comunque la lista delle modifiche ed aggiunte è luuuuuunnga e con diverse sorprese! Doveva esserci a breve un comunicato ufficiale ma al momento non saprei...
Ho avuto il permesso per questo screenshot, si tratta del Panther Ausf. A che ho modificato sia come modello che come skin, sto terminando l'Ausf D che avrà una camo diversa, poi dovrei creare nuove camo per il G e il G late.
ho capito mi sa che mi dividerò tra TOAW e questo ( al diavolo MtH-II per il momento) Lo stavo per ordinare ma ho un dubbio. Sul sito matrix ti da 2 possibilità : Panzer commander K e basta, oppure PC-K + PC -winter storm Quali dei 2 devo prendere?
Per avere anche le mappe invernali + gli scenari e le campagne di Winterstorm bisognerebbe prenderli entrambi, io però attenderei l'uscita della patch, chi ha orecchie intenda...
quindi la patch non è per Winterstorm ma solo per PC:K ? giusto per vedere se le mie orecchie funzionano bene
La patch è solo per PC:K o per PC:K + PC:WS ma non è questo il punto, io rimanderei l'acquisto ancora per un pò...
beh.. il messaggio e' chiaro.. 1) si aspetta che esca la patch 2) si guarda se ci sono NOVITA' nel listino prezzi... 3) si conta fino a 10 per vedere eventuali criticità 4) si ricarica la carta ... e ...ZAC...
E questo è il Panther D (più precisamente, un D Late), rifarò le skin anche al G e al G Late ma in questo caso non servirà modificare i modelli 3D.
Molto belli! Ma la cupola più moderna del "D-late", o la kugelblende dell'"A" per la mg di scafo implicano qualche differenza di gioco rispetto alle versioni precedenti, o è solo un fatto cosmetico? Saluti!
Grazie a tutti per i complimenti! purtroppo si tratta solo di un fatto cosmetico, nonostante siano stati introdotti molti dettagli questi livelli sono ancora utopici! Le differenze a questa scala dovrebbero essere comunque poco rilevanti.