1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Marina Navi riparazione...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 8 Luglio 2010.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    :stress: Prima cosa, chiedo scusa se abuso del forum :ador:...

La domanda è questa: Le navi riparazione tipo ARD / AR per essere sfruttate vanno inserita in TF tipo Support e ancorate in porto per essere utilizzate? perche non riesco a capire quali benefici mi portano queste unità...Grazie e Buona giornata...

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Possono aiutare a riparare le navi danneggiate stando nello stesso porto, sia all'ancora che in banchina. Comunque per tutti i ragguagli vai a pag. 245 del manuale. Vedrai che ci sono molti tipi di navi da riparazione ed ognuno ha caratteristiche specifiche. Questo aspetto di AE lo trovo molto gustoso e stimolante.:)

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4

le navi devono essere disbanded in port, e poi assegnate alla riparazione di una nave tramite l'apposito comando nella schermata informazioni della nave da riparare

4. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    ad es.Il manuale dice:

ARD
    Possono assistere nelle riparazioni di ogni tipo di nave, ma solo per quanto riguarda i danni al galleggiamento. Possono riparare i danni gravi al galleggiamento.

questa unità se è presente, e disbandata nel porto, tramite la schermata della nave che deve ricevere le riparazioni è attivabile..? giusto... Non mi sono mai accorto che ci fosse un tasto apposta per questa operazione...Grazie, ancora.

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    si, tra le varie opzioni dovrebbe esserci anche "repair ship"

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Abusa pure, il forum è fatto apposta. Più utenti attivi abbiamo più la community ne guadagna più italiani scoprono e cominciano a giocare a questo fantastico wargame.

Un saluto.

• Agree Agree x 1
  7. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Ciao, ho un problemino che ogni tanto si ripresenta.
    Un DD è arrivato a Colombo con pochissima benzina (12%), ma intatto. E' disbandato, ma non ne vuole sapere di rifornirsi, perchè?
    La base è perfetta, fuel in abbondanza, nessun problema...

9. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Devi fare un TF per rifornirlo. Mettilo in banchina e dagli da bere.

10. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767

Condividi questa Pagina