E' stata finalmente rilasciata la seconda patch per War In Europe , la patch contiene qualche nuova funzione e risolve una miriade di piccoli bug. A questo link troverete la lista nonchè i link (che aggiungo anche qui) patch-1.2.03.exe manuale in rtf
scusa una domanda, solo da questo sito lo si può acquistare? 60 dollari sono un botto perr un titolo anche di vecchio stile :humm:
senza digital d/l e quindi devi aggiungere spedizione e dogana; senza intelligenza artificiale .. solo pbem... WiE e' come un quadro di VanGogh: possederlo ha un valore ben oltre il valore oggettivo del suo contenuto....
Più che di un wargame per pc si tratta di un boardgame per pc e trattandosi di un titolo di nicchia il prezzo è relativo, ad ogni modo dal link sopra è possibile scaricare demo e manuale, così il giocatore occasionale prende paura e non ci pensa più!
Non e' solo un boardgame.. E' uno dei pilastri della storia del wargame da oltre 30anni fuori produzione e quindi per quasi tutti i boardgamer una vera e propria leggenda: il primo dei monster game della SPI !!! a propositi di giocatori occasionali .. Adesso che e ' patchato ci sono volontari per un multy da iniziare con calma verso fine agosto (Cosi in ferie mi porto le regole) ??
Oddio lo hanno ristampato circa 6 anni fa grazie a questa ristampa sono riuscito a procurarmelo, altrimenti avevo solo war in the east
E' vero.. lo hanno ristampato ma certi miti rimangono: Io mi ricordo che vidi "atlantic wall" .. per farel'intera costa della normandia ci voleva un garages..
Eh si, certi miti rimangono, fortunatamente i vecchi spi e avalon hill ho avuto la fortuna di giocarli quasi tutti, mi manca solo war in the pacific e campaign for north africa. (parlo dei monster games naturalmente). comunque giusto per conoscenza in quanti hanno wiE per pc? Che magari mi sale il trip dell'acquisto
Mi sembra che su NWI siamo almeno in 4, quanti lo giochino o vorrebbero giocarlo pbem (oltre a me e Balena) non saprei.
Anche io ci sono per wie, ho iniziato uno partita di prova con jmas un po' di tempo fa che poi causa lavoro sono stato costretto a sospendere. Ora lo riprenderei volentieri. Se non ci diamo delle scadenze fisse per l'invio del turno io ci sarei.
perfetto: 4 iscrizioni chiuse. iniziamo quando tutti siamo tornati dalle ferie: io torno il 25 luglio. Voi ??
io faccio francese e inglese... cosi gli sturmovick di jmass possno seguire la dorsale adriatica per punire le mie cappelle.... niente in contrario ???
ho scaricato il manuale e ho scoperto che il somamrio e totalmente sballato. cosi ho fatto un minimo di editing al manuale eppoi ho ricostruito il sommario mettendo a posto il numero delel pagine ed aggiungendo le cose mancanti Eccezione: non ho rimesso a posto il sommario dell'editor perchè non lo usero mai se qualcuno gli serve la versioen "revised" mi puo mandare una mail.
l'intelligenxe Nazzista ti ha appena fornito ul file perfettamente agiornato sotratto dal quartier generale di Sua maesta.... Scherzi a part: sentendomi spesso con il triestino Orso (sovietico...) e adorando i ruoli (per un po, all'inizio ) sottomessi e secondari.. mi sentivo a mio agio. se vogliamo sorteggiare o sistribuire diversamente.. no problems!