Sto decidendo se entrare nel mondo di questo gioco oppure no...diciamo che sono molto tentato . Così sono andato a farmi un giro su www.fieldofglory.com per vedere il gioco e le sue espansioni, che credevo fossero due (una sull'impero romano e una in epoca medioevale), ma quando ho cliccato su "products"....mi si è aperta una videata piena di titoli! Facciamo come da medico "chi è l'ultimo?" Qualche d'uno può gentilmente elencarmi i titoli e le relative patch (in ordine cronologico) per avere tutto il pacchetto completo?...in modo da poter fare anche due calcoli... ciao
OK forse ho fatto un pò di confusione tra giochi per PC e giochi da tavolo. La sequenza dovrebbe essere la seguente: 1 Field of glory 2 Patch 1.2.8 3 Field of Glory: Rise of Rome 4 Field of Glory: Stor of Arrows Confermate?
1 Field of glory 2 Field of Glory: Rise of Rome 3 Field of Glory: Storm of Arrows 4 (uscirà presto) Immortal Fire la patch si applica a tutti i titoli, non è a sè stante
Grazie! ...comunque per avere tutta la serie si parla di € 70,00 e spiccioli. Secondo voi li vale? Io ho Tin soldier Julio Caesar, è simile come meccanica?
I primi due valgono sicuramente (perchè senza il secondo non si ha il sistema degli eserciti, il Digital Army Generator), i titoli successivi possono essere acquistati a piacere, per esempio io non ho preso Storm of Arrows e non so se prendere Immortal Fire mentre attendo impazientemente tutti i titoli del periodo post Rise of Rome e pre Storm of Arrows nonchè quello sul Giappone. No, mi sembra sia molto diverso come sistema.
A giorni uscirà Immortal Fire mentre il prossimo in lista è Swords and Scimitars sul periodo delle prime crociate, dopodichè dovrebbero uscire gli altri moduli ma non si sa ancora in che ordine.
Acquistati!!! Confermo che l'ordine di installazione è: 1 Field of glory 2 Patch 1.2.8 3 Field of Glory: Rise of Rome 4 Field of Glory: Stor of Arrows se il gioco base non è upgradato almeno alla 1.2.5 non è possibile installare le espansioni! Bene ora vado a metterci le mani sopra :sbav: Interessante il titolo sulle crociate....
Se hai voglia di farti una partita online io sono disponibile. Comunque non hanno dato anticipazioni per l'anno prossimo?
io spero un edizione fantasy :sbav: per il resto anchio mi prenoto una partita, magari a storm of arrows..prediligo battaglie fra le condotte italiane
Io ci sto, però senza condotte questa volta, mi hai già mazzuolato. Oggi ho preordinato Immortal Fire, non so perché, ma mi ispira.
anche io ho pre-ordinato 2 giorni fa immortal fire. in attesa si scaricarlo. Amo il periodo greco delle polis e delle guerre persiane. Proprio poco tempo fa mi sono letto Senofonte
Sei riuscito a scaricarlo? Io non riesco ad avere il link. Mi e' arrivata solo una mail di conferma che la data era oggi, ma quando vado nella pagina con il mio ordine non mi da il link per scaricarlo.
anche a me è successo comunque ora sono impegnato in questi giorni, spero comunque di rifarmi presto anche per allenarmi per il prossimo torneo
non c'e' problema e' stato rinviato a domani pare, leggendo il forum su Slitherine. appena lo scarico vi aspetto per provare un po' di nuovi eserciti. Ciao
Quando vuoi, dimmi che espansione e quanti punti così mi sistemo l'esercito. (A meno che tu non voglia fare battaglie storiche)
Immortal fire Sono indeciso fra Spartani, Persiani, Indiani ed Egizi. Con calma li possiamo provare tutti :sbav: