1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

AAR Moscovia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Giank56, 3 Luglio 2010.

1. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    più che altro non mi aspettavo il loro intervento in quanto era solo avvertimento da parte di Crimea, e novgorod era alleato sol odi bisanzio, ma quest'ultimo aveva dei ribelli e quindi pensavo non intervenissero e anche se fossero intervenuti pensavo non fossero potenti, e infatti così è stato :D e poi erano anni che attaccavo inutilmente Novgorod, e volevo stavolta infliggergli il colpo di grazia, Crimea e Bisanzio sono poco potenti, li sconfiggo quando voglio.......
    fù così che Bisanzio annesse la Moscovia il giorno dopo :D :D

2. paul

paul

Ratings:
    +0
    stai invadendo la svezia?
    o qualcuno stà invadendo la svezia?
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

3. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    quando diventerai russia,attacca i tartari degli ultimi khanati nell'estremo oriente (per intenderci dal khanato di Sibir in poi)
    vai e ammazza i tartari:vendica la rus di kiev:sadomaso:

4. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Bisanzio riesce sempre a sorprendere....che cazzo ci fa in crimea :asd:

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    ma se occupa pure la parte S della Moscovia, è davvero strano....o_Oo_O

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ma quando mai! :D
    Bisanzio non durerà molto a lungo, ha attirato gli interessi dell'Orda :approved:
    Cmq è stato davvero una nazione potente, all'inizio era riuscito a recuperare una parte della grecia, ma poi si è arresa alla potenza degli ottomani.
    non ne sono sicuro, ma credo sia rinata dopo la crisi dell'Orda, oppure si sono trasferiti da Costantinopoli, in entrambi i casi hanno avuto un'idea eccellente. :D

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Eu3 ci sorprende sempre!:love::love:

Condividi questa Pagina