più che altro non mi aspettavo il loro intervento in quanto era solo avvertimento da parte di Crimea, e novgorod era alleato sol odi bisanzio, ma quest'ultimo aveva dei ribelli e quindi pensavo non intervenissero e anche se fossero intervenuti pensavo non fossero potenti, e infatti così è stato e poi erano anni che attaccavo inutilmente Novgorod, e volevo stavolta infliggergli il colpo di grazia, Crimea e Bisanzio sono poco potenti, li sconfiggo quando voglio....... fù così che Bisanzio annesse la Moscovia il giorno dopo
quando diventerai russia,attacca i tartari degli ultimi khanati nell'estremo oriente (per intenderci dal khanato di Sibir in poi) vai e ammazza i tartari:vendica la rus di kiev:sadomaso:
ma quando mai! Bisanzio non durerà molto a lungo, ha attirato gli interessi dell'Orda Cmq è stato davvero una nazione potente, all'inizio era riuscito a recuperare una parte della grecia, ma poi si è arresa alla potenza degli ottomani. non ne sono sicuro, ma credo sia rinata dopo la crisi dell'Orda, oppure si sono trasferiti da Costantinopoli, in entrambi i casi hanno avuto un'idea eccellente.