Ciao a tutti! Posso chiedervi un consiglio su come "approfittare" dell'offerta di questa settimana della Paradox? Tra i titoli che ho visto, sarei interessato ai seguenti (altri interessanti... li ho già ): AGEODs WW1 gold AGEODs Rise of Prussia AGEODs Birth of America AGEODs Birth of America II: Wars in America 1750-1815 AGEODs Napoleon's Campaigns Knights of Honor Achtung Panzer: Kharkov 1943 Cosa ne pensate? Quali potrei prendere (diciamo 2, massimo 3)? Grazie dei consigli!!! :ador: P.S. Non c'è HoI3 perché sembra non essere in offerta. P.P.S. Correzione: HoI3 è in offerta, Semper Fi invece no.
Io sarei molto interessato a World War I domanda: prendendo la gold edition non devo prendere anche il gold upgrade kit vero?
ragazzi scusatemi sono tutti in versione download o scatolata? perchè WWI interesserebbe anche a me però non riesco a trovarlo in versione fisica e quella digitale non mipiace ( voglio la scatola )
Se non sbaglio GamersGate è solo digital download, ma aspetta la risposta di qualcuno che abbia più esperienza di me.
io credo siano tutti in digital download, anche per questo l'offerta al 50% per questi titoli. Il tutto sempre parlando da inesperto. Anche a me non dispiacerebbe la scatola, ma ne posso fare a meno. Ciao
Io ho scoperto di avere 8000 blue coins. Con 3 euro mi posso prendere un gioco da 9.99€... Però non so cosa prendere!
Gamersgate offre solo ed esclusivamente Digital Download. Anche a me piace la scatola, ma apprezzo molto anche le offerte di Gamersgate, secondo me offrono un ottimo servizio. Sconsiglio Knights of Honor, mi aveva molto deluso. Tra AoD, HoI 2, HoI3 e Victoria io preferisco HOI2 Armageddon seguito da Victoria, però a breve (13 agosto) esce Victoria 2 quindi a questo punto consiglio HOI2 Arma.
Ci sono passato anche io per Knights of Honor, stessa idea. Mi sono accorto che ci sono anche molti AGEOD... Non ho assolutamente le idee chiare.
E vai con l'acquisto compulsivo. Preso WWI, sto scaricando. E che cavolo, mi sono detto per neanche 13 sterline mi faccio problemi considerando che quando vado al pub meno di 20 non le spendo? E quindi il solo neurone rimasta mi ha convinto
OK, via Knight of Honor! Comunque, siamo tutti in buona compagnia per quanto riguarda la confusione...!!! Domani torno in Italia, verifico i prezzi in euro e decido. Grazie comunque a tutti!
Prima ho preso AoD, così, mi ispirava di più di HoI base. Tra l'altro avevo 8000 blue coins, l'ho comprato con 4€! Spero che il tutto duri fino a fine luglio, così penserò se comprare anche due AGEOD sull'America. EDIT: che gioco AGEOD mi consigliate, tra quelli in offerta a 9,99, per cominciare?