Sto avendo problemi con i messaggi, spesso mi capita che il gioco si blocchi quando cerco di aprire i messaggi e l'unica cosa che posso fare e' aprire il TM e chiudere il gioco, il problema e' random, non succede sempre e non sempre sugli stessi messaggi. mentre avviene sempre quando clicco sulla terza icona in basso sulla finestra di messaggio affianco all'icona "X" che chiude lo stesso, non so neanche a cosa serva. Avete anche voi lo stesso problema. titolo e' crashes scusate ma mi sono appena svegliato Ciao Stef
Altro crash stamattina, scenario 1914, schermata del giornale che parlava della caduta di Liegi e dell'invio del BEF sul continente.
Assicurati di lanciare il gioco con UAC spento e loggato come Amministratore del PC. Configura l'antivirus in maniera tale che WW1.EXE sia un'applicazione "trusted". Disabilitalo se necessario. Se hai poca RAM, usa il dettaglio colori basso ed eventualmente disabilita suoni e musiche (Configure Game). Se stai usando Windows 7, lancia il gioco in modalità "XP SP2 compatibility" e disabilita "Desktop Composition". Con Windows 7 su più processori, è meglio lanciare il gioco in modalità "single-core" (su una sola CPU), ma va bene anche sotto Vista.
ok ora provo con i tuoi suggerimenti. per quanto riguarda la macchina uso un laptop con processore AMD turion x2 RM-72 2.1GHz RAM 4GB Scheda video nvidia GForce 8200 sistema operativo Vista home premium sp2 32-bit credo sia piu' che sufficiente. Grazie per la risposta rapidissima. Ciao
a me era capitato la stessa cosa giocando in italiano... Hai risoloto con le indicazioni di Calvinus ?
pare di si, non ho avuto altri crash sui messaggi, sto provando a testare un po' di situazioni mentre cerco di imparare il gioco, ancora faccio molta fatica con le fasi di movimento-intercettazione-combattimento-sfruttamento della vittoria sia in fase offensiva che difensiva. La parte diplomatica ancora non l'ho provata, negli scenari minori pare non ci sia. Testati finora Tannenberg Serbia Palestina se ti va di testare il multiplayer fammi sapere vediamo se si riesce a fare qualcosa. Ciao
per il multy se vai in "c'era una volta l'intelligenza artificiale" siamo gia in 2, ma con tempi titanici .. tu potresti essere il terzo..
Si la discussione l'ho letta ed ho gia' scritto buttandomi dentro . Intendevo qua qualche partita giusto per testare la modalita' multy con scenari brevi.