Conosco questo gioco per la sua fama.... secondo voi li vale i 50,00 euro? La patch v.8.40 è l'ultima patch?...è comprensiva? Comprende scenari della WW2 e anche scenari moderni? Volevo farmi un regalo per le serate in vacanza
ma perchè spendere 50 euro quando puoi scaricare gratuitamente e legalmente SPWW2 che tra l'altro è al versione più utilizzata qui sul forum e della quale si è già concluso un torneo e siamo a metà del secondo? i giochi sono molto simili, se non quasi identici, solo che in SPWaW c'è la possibilità del "tempo reale" cosa che in SPWW2 non c'è, ma alla fine io non ne sento assolutamente la mancanza qui trovi tutti i link per scaricare sia WW2 (1930 - 1945) che MBT (1946 - 2020)
Ciao Mazzocco, mi hai indubbiamente convinto Comunque ieri ho scaricato dal sito matrix gratuitamente i seguenti files: Steel Panthers World At War Full Version 8.2 Steel Panthers World At War Update-v8.3 Steel Panthers World At War Update-v8.4 Steel Panthers World At War Update-v8.403 Grafica drammatica..speriamo che il gioco sia meglio... Comunque tornando hai tuoi consigli è meglio scaricare ...ww2 oppure quello che ho già installato è meglio? Sicuramente scarico MTB perchè in epoca moderna.
come diceva mazzocco spww2 è il più giocato qui sul forum. Secondo me alla fine spww2 è una spanna sopra spwaw: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=1779
Dipende, io per esempio ho un feeling migliore con SPWaW. Ti consiglio di provare il mod Steel Panthers Enhanced, il sito di riferimento è www.spwaw.com , mediante il ModSwapper puoi installarlo/disinstallarlo facilmente, per avere un'idea leggi qua: http://www.spwaw.com/phpBB2/viewtopic.php?t=15892
Grazie dei consigli Visto che sono gratis li ho scaricati tutti e tre con patch annesse...così posso provarli tutti...tanto vado in ferie due settimane e ho un po di tempo. SPMTB non funziona a schermo intero..è normale? grazie a tutti!
Trovata grazie Sicut. Bisogna decidere se usare il full screen e perdere in risoluzione oppure tenere la finestra però le unità si vedono meglio...:humm: Ho fatto la prima battaglia velocissima con SPMTB..chiaramente le ho buscate però mi piace molto...devo solo capire meglio come utilizzare l'artiglieria. Dovrò leggermi il mega manuale :contratto:
se ti manca da capire solo questo dopo un giorno sei un supergenio, io dopo anni che ci gioco trovo ancora qualcosa che non conoscevo... la parte dell'arty , insieme probabilmente all'usare bene gli elicotteri, è una delle cose più ostiche!
eheheheh..."...devo solo capire meglio come utilizzare l'artiglieria." MAGARI!!! No è solo quella che appunto mi sembra più difficile da gestire . Sai da giovene passavo anche 3 o 4 giorni sulle mappe ad esagoni a sistemare centinaia di counters in cartone circondato da decine di tabelle... Negli ultimi anni con il computer sembra , dico sembra , solo un pò più facile ma è chiaramente solo un'impressione. Comunque SP è veramente un bel gioco di super tattica, non ce ne sono molti e sopratutto molto longevo!!!
esagoni di cartone... mappe di cartone...counters...piu' schierare che giocare...ma quelli erano gli anni Settanta, caro il mio coetaneo!!
Già...anche se l'ultimo Napoleonico l'ho comprato nei primi anni '90... OK stiamo andando fftopic: ma la nostalgia....
ma cosa cambia tra SPWaW e SPWaT-GE?? e soprattutto dove si può trovare il manuale pdf di SP WaW-GE??