Anche la mitica "Better sweet simphony" (non so se si scrive proprio così) sempre dei Verve è molto bella...
sono fortissime quelle di Chemical Brothers soprattutto quando vuoi svagarti un pò!!! e perchè non Shakira?questa la ricordate?
ascolto poco il metal ma Ronnie James Dio per me aveva una voce straordinaria. anni fà ho ascoltato qualche album dei Rainbow ma lascio agli intenditori la scelta di un pezzo che gli renda onore. *
Dei rainbow questa è sicuramente la migliore, nei rainbow Dio ha dato imho il meglio di sè vocalmente:
Sà, riesumiamo questa discussione: Per me è sicuramente è la migliore canzone dell'ultimo album, con questo ritmo "messicheggiante" (come dice nel testo: "hot like Mexico"). Il video poi lo ritengo uno dei migliori in assoluto nel panorama dei video musicali. A parte gli omaccioni un pò gaii D), ma si sa che Lady Gaga è provocatoria fino all'osso. Infatti, ha subito suscitato accese critiche negative. Intanto però si parla di lei e questo video ha 55 milioni di visualizzazioni! La scena di lei con i mitra attaccati al reggiseno mi ricorda moltissimo Robert Rodriguez (anche se non c'entra niente) in "Grindhouse - Planet Terror", quando Rose McGowan si attacca prima un palo di legno e poi una carabina M4 al posto della gamba mancante Ormai Madonna è storia, Lady Gaga è il presente e il futuro :contratto: Inchinatevi alla regina del pop :ador: PS: perchè se racchiudo il link tra i tag "youtube" quando poi invio il messaggio non mi mostra il video, nonostante me lo mostrasse nell'anteprima? EDIT: ho risolto