Marina Segnalazione affondamento

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 28 Luglio 2010.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    L'affondamento reale di una nave nemica, viene segnalato nella lista ship sunk solo se realmente confermata? vi spiego, una TF Giapponese ha attaccato suva, c'erano la Portaerei Kaga e la Shokaku, hanno fatto un disastro ma a caro prezzo, sono riuscito a portare in zona la Lexington e la Saratoga e con gravi perdite aeree ho affondato la Shokaku (segnata nella lista ship sunk) e ho colpito la kaga con 3 bombe da 1000 e un siluro, ma del suo affondamento non c'è traccia...:humm: Forse è riuscita a scappare? oppure è affondata ma non avendo prove tangibili, non è segnalata...sono al 28 Marzo del 1942, sarebbe una vittoria strategicamente pesantissima,e cambierebbe la mia strategia...Grazie, Yuri

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Anch'io ho gli stessi dubbi....a Guadlcanal ho colpito pesantemente la Shokazu e un'altra portaerei japp, ma nel report della battaglia non risultano affondate, solo heavy damage e la colonna di fumo nero. Tuttavia nella lista delle ship sunk, vengono segnalate come affondate...sono affondate realmente, magari dopo? chi dice la verità?

3. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    ship sunk E' ship sunk
    Ciao

4. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    E' chiaro, la mia domanda era un altra, siccome dopo lo scontro ho inviato le mie portaerei a cercare di dare il colpo di grazia alla Kaga e non l'ho trovata, (ho colpito un DD gia danneggiato che forse faceva parte della sua tf) non ho incontrato nessuna Cap e della portaerei non c'è traccia....Come puo' una nave così grossa e danneggiata sparire....Forse il gioco simula la situazione, nave affondata, il comando giapponese non lo sventola con gioia la notizia di aver perso una nave così importante , io non ho il riscontro visivo quindi risulta non affondata...ma in realtà lo è? Sarebbe molto realistico... discorso contorto ma spero di farvi capire...CIao yuri

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    esattamente così, nella mia partita contro tasso ho saputo dell'affondamento della Pennsylvania a PH solo dopo Natale, e anche in altre partite, o qualcuno dei tuoi osserva fisicamente la nave che affonda oppure devi aspettare che "non rientri in porto" o che effettivamente il comendo ammetta l'affondamento :approved:

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    fallo è quando arbitro fischia (cit.) :D

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Francamente con la FOW è dura sapere quando una nave va a fondo o meno. Sicuramente, per esperienza personale, l'elenco delle navi affondate (Ship sunk) non è affidabile, a me è capitato di avere navi in quell'elenco (una CV giapponese :( ) che poi è sparita, dopo un tot di giorni. Non so, sinceramente, come funzioni la FoW in AE, io considero valide solo gli affondamenti più vecchi di 60-90gg, gli altri li considero con riserva :)

CIAO!!!

8. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Confermo quanto dice Invernomuto.
    Anch'io ho avuto nell'elenco delle navi affondate nemiche per quasi 2 mesi per poi sparire di colpo: quindi desumo che non siano mai affondate ma solo seriamente danneggiate.

9. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0

Ok, ho capito perfettamente, potrebbe essere colata a picco, visto che non sono riuscito a riagganciarla o potrebbe aver ripiegato a Full Speed visto che i danni non erano poi cosi' gravi, quindi è più prudente averne la certezza...Grazie a tutti. Yuri.

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anche se non ti da ship sunk, una abnorme quantità di perdite di aerei (del tipo imbarcato) da parte del nemico in quel giorno dovrebbe rivelare l'affondamento di una portaerei. risulta anche a voi?

11. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Si, se le perdite aeree sono segnalate come 'Ops Losses' c'è la più che concreta
    possibilità che la portaerei sia affondata veramente.

Condividi questa Pagina