Preso COTA (non BftB o HTTR perchè non mi piacciono le ambientazioni), data una scorsa al manuale e partito con il primo tutorial. Risultato: faccio schifo. e anche parecchio! Sono risucito a piazzare bene alcune truppe, ma altre non e non capisco perchè: la mia MGCoy dovrebbe essere in cima una collina e con una bella visuale,ma non spara alle unità nemiche nonostante abbia fatto il deploy. Perchè? Alcune mie unità motorizzate sembrano avere un'insana passione per le paludi,ma sono stato attento a settare i waypoints sulle strade. Dove può essere l'errore?
Non ricordo di aver avuto tutti questi problemi con il tutorial. Seguendo alla lettera le istruzioni del manuale dovresti vincere abbastanza agevolmente ammesso che tu riesca a prendere intatto il primo ponte. Sicuro di aver aggiornato il gioco all'ultima patch?
Ho concluso il primo tutorial: il problema è che non sono abituato alla tipologia di gioco e mi vedevo circondato da unità tedesche con forza di 4, quando in realtà erano mezze morte. E' la tipologia di gioco che è nuova per me e, anche se l'interfaccia è fatta bene, devo imparare a usare bene tutte le funzioni. Fatto adesso con la 3.4.151. Prima ne avevo una vecchia,ma tanto non era quello il problema.