1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod di gioco Mod timeline 1936-...1989 !!

Discussion in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' started by gears117, Aug 19, 2010.

1. gears117

gears117

Ratings:
    +0
    ke ne dite di un mod con questa timeline ??? si potrebbero affrontare gli eventi della guerra fredda fino alla sua fine e quella dell'unione sovietica, la corsa all'atomica, la democratizzazione o la "comunistizzazione" dei paesi europei, l'inizio della decolonizzazione dell'africa, ecc :sbav::sbav::sbav:... questa è proposta, purtroppo, solo per voi, poichè l'unico mod ke ho fatto nella mia vita è stato la creazione di una nazione su EU3 :D:D
    Pensateci bene !!!!!!!!!!

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non sarebbe male...ma la partita sarebbe lunghissima e potrebbe diventare noiosa...magari sarebbe meglio una timeline dal 1946-1989.
    Anche se a pensarci sarebbe comunque piuttosto lunga...:humm:

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Scusate il doppio post,ma a dire il vero il problema da me sopracitato non ha senso...basta fare vari scenari e partire anche dagli anni '60 o '70.:shy:

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    ottimo ... cn le vari crisi: vietnam,guerra civile cinese,cuba ecc... sarebbe un bel mod

5. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    una cosa simile richiederebbe un anno e piu' di lavoro =D

( e ne so qualcosa xD)

6. gears117

gears117

Ratings:
    +0
    perfetto :approved::approved::approved: !!!!! e allora, come vogliamo fare :humm:???? se mi insegnate in qualche modo come fare delle piccole cose, attraverso delle email private ke mi potete inviare, potrei collaborare :D:D !!! Da ora sono aperte le iscrizioni per ki vorrà partecipare e ki vorrà essere il capo di questo progetto, xkè nn penso di essere all'altezza :shy::shy::shy: ...
    P.S.: caro nohant, xkè "ne sai qualcosa" ??? la creazione di quale mod è durata un anno ??

Share This Page