Per me è lo stesso, Pz IV o T-34 basta che rullino! (preferirei il T-34 che va a gasolio però ha i tagliandi troppo ravvicinati... )
mi rimane la Kinderlande.... che sa un po di ovino di cioccolato... Antoarc immagino vada a fare il secondo dell'asse :humm:
dipende, parto ad agosto e torno all'inizio di settembre ma credo che avrò quasi sempre accesso a mail e pc non dovrei avere grossi problemi.
quindi apsettiamo Antoarc per stabilere una data di partenza... che piu di una data di partenza sembra che sia la data di deadline per conoscere le regole...
K vada per l'asse ; poi ci dividiamo i compiti con calma. Io posso iniziare quando volete, le mie ferie durano poco ed in piu ho sempre il mac appresso
ke bello ... 2 pinguinati che prendono le botte dal solito sbruffone .. .. "melato"... Linux power!! ok, boiate a parte, io fisserei l'inizio indicativo per i primi giorni di agosto...
WiE è uno dei pochi wargame che gira su Linux con wine... vada per agosto, in valigia mi toccherà mettere sia il manuale di WiE che quello di WitE...
Da quando ho letto il msg di Jmass a proposito di wie sto cercando di accedere al forum della decision games ,purtroppo senza successo. Il sito mi risponde con questo errore " FATAL ERROR: register_globals is disabled in php.ini, please enable it!" Capita anche a voi o e' solo un mio problema?
allora i cingoli dei panzer somo pronti ?? Possiamo incominciare ??? o dobbiamo attendere il 1 settembre ??
ragazzi mi state incuriosendo con sto gioco, ma oltre al sito ufficiale postata ad inizio discussione no ho trovato nientìaltor in rete, ne una recnesione...nulla.. potreste descrivermi in breve il gioco , la scala, la complessita etc.. tenete conto che io mi sto cimentando in questi giorni con diversi games e mi sto trovando bene con korsun pocket e Advanced Tactics WW2... come sta messo WiE ripsetto a questi titoli ?? grazie anticipatamente leon
Avresti dovuto aprire una discussione a parte in quanto questa è rivolta alla patch. (Computerized) War In Europe è la fedele trasposizione dell'omonimo boardgame ( http://www.boardgamegeek.com/boardgame/9143/war-in-europe-second-edition ), uno dei dei grandi classici del genere, è ottimo per il pbem ma manca di AI, la complessità non è altissima ma il manuale necessita di un'attento studio, giocare senza averlo letto non porta da nessuna parte. La sequenza di gioco è divisa in rigide fasi e senza avere un'esperienza diretta di boardgames può risultare spiazzante. Da questo link puoi scaricare la versione demo e il manuale completo, consigliati entrambi per averne un'idea. La scala è 33 km per esagono, turni di una settimana, livello divisionale, è possbile giocare la campagna o scenari più corti sia solo sul fronte occidentale, solo su quello orientale oppure su tutta la mappa riproducendo l'intera WW2.
grazie jm..esauriente e preciso come sempre..vedrò di darci un occhiata appena possibile anche se comde tu hai detto è più "portato" al pbem per il momento attendo in quanto voglio prima darmi una bella infarinata in single conaltri titoli magari meno complessi (sto studiano korsun pocket , time of wrath e Advanced Tactics WW2) e poi passare a roba più seria e complessa...thanks per le delucidazioni