1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

domanda

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da The best, 2 Settembre 2010.

1. The best

The best

Ratings:
    +0
    Ragazzi quali sn state le imprese di hoi2 che nn siete mai riusciti??

2. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Etiopia e Albania. La prima è impossibile che vinca contro gli italiani. La seconda ha la forza lavoro negativa e non può fare soldati prima dell'arrivo italiano. Bene o male con tutti gli altri paesi si possono fare grandi cose.

3. The best

The best

Ratings:
    +0
    si può dire ke sn delle nazioni sfigate

4. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Ho letto su questo forum che c'è chi con l'etiopia ha fatto grandi cose. Io ritengo che non sia vero, perché a difficoltà normale, sia usando doomsday sia con armageddon, se si mandano tutte le truppe nella capitale e subito si mettono in produzione soldati o si rinforzano quelli che ci sono già dopo non più di un mese gli italiani ti annientano. Un'alleanza con la Germania è inutile e con gli alleati non riesci ad allearti.

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30

fare qualcosa di utile con la croazia.. ma prima o poi arriverà un AAR di vendetta :approved:

saluti
    DAoS

6. The best

The best

Ratings:
    +0
    con le piccole nazioni come l'albania e l'etiopia devi iniziare come minimo nel 1900 così quando l'italia dichiara guerra hai qualke truppa x resistere.questa cosa può funzionare più x l'etiopia ke l'albania.

7. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    Come fai a iniziare nel 1900? Quale mod useresti di preciso?

8. The best

The best

Ratings:
    +0
    no nn c'è nessun mod che parta dal 1900,penso,sto solo dicendo se ci fosse si potrebbe fare una partita con le due nazioni e fare quello ke ho scritto prima

9. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    C'è il mod 1914 che parte da fine '800 se non sbaglio

10. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    ..Great War Mod.. è simpatico! :approved:

saluti
    DAoS

11. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    una volta ho provato col Belgio, ma nonostante avessi resistito inizialmente all'urto dei tedeschi sono stato inevitabilmente sconfitto... e dato che non mi andava di giocare con le colonie in africa ho terminato la partita lì

beh dai, almeno ho avuto la soddisfazione di aver vinto qualche battaglia contro i crucchi

12. The best

The best

Ratings:
    +0
    a si facendo così almeno hai la soddisfazioni

Condividi questa Pagina