La Paradox sta per annunciare un nuovo Gioco, Darkest Hour, basato sull'Europa Engine di Hearts of Iron 2. Per maggiori informazioni guardate qua: http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?f=554 http://www.strategium-alliance.com/index.php?id=8269 http://www.facebook.com/pages/Darkest-Hour/143379419030864 https://twitter.com/DarkestHourTeam Durante la giornata verrano rilasciati screenshot del gioco e domani la Paradox effettuerà l'annuncio ufficiale.
Primo screenshot (loading screen): http://fb.me/xt6l9M7e (link su Facebook) Secondo screenshot (nuova mappa): http://www.gamerkollektiv.net/bilder/13.png
Non credo, anche perchè Darkest Hour è basato sull'Europa Engine di HOI2 e non sul Clausewitz Engine di HOI3 e Victoria 2. Però penso che qualche piccola caratteristica presa a prestito ci sarà.
A quanto pare Darkest Hour non sarà solo, anche un altro gioco pubblicato (non sviluppato) dalla Paradox sta per essere annunciato: Iron Cross! http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?f=555
Un altro paio di screenshot di Darkest Hour mostrano la nuova mappa e alcuni interessanti piccoli cambiamenti. http://i55.tinypic.com/et9ldj.png (mappa della Germania) http://i53.tinypic.com/2wqcuo4.png (mappa della Cina e del Giappone)
Ma darkest hour non fa parte del progetto a cui stavi lavorando tu? (pact of steel) Quindi ci sarà darkest, pact of steel e iron cross? che casino...però con quella mappa :sbav:
Darkest Hour non è un mod e non ha nulla a che fare col Modern Day. E' un gioco separato che a sua volta supporta dei mod. Darkest Hour, Iron Cross e Pact of Steel sono tutti progetti separati. Al momento se ho capito bene Iron Cross dovrebbe essere un Mod a pagamento (le mie fonti sembrano abbastanza sicure), mentre Pact of Steel potrebbe vedere la luce in futuro. Ed ecco in anteprima mondiale un screenshot della mappa del Nord Italia di Darkest Hour: http://www.strategium-alliance.com/uploads/pics/6_03.png
Qual'è lo scopo di questo gioco dopo HOI3. Ma soprattutto, perchè non utilizzare l'engine di HOI3 (il Clausewitz)
Non è un mod ma io parlavo del fatto che fosse un modern day. Un mod reso "ufficiale", insomma. Ultimamente la paradox ci sta abituando a queste uscite di giochi con motori vecchi e aggiunte suggerite dalla community. Mi sanno un pò di minestra riscaldata, però vedremo insomma. Anche perchè è un bene che ascoltino la community e facciano tesoro dei suggerimenti.
Ma lol, che cacata, così a primo impatto. Mi pare si rifacciano alla mappa di Victoria 1, riconosco nello screen sulla Germania il demenziale Bolzano confinante con Milano che tanti problemi crea e tante strategie manda in pappa.
La prima volta che vedo Belluno in un gioco Paradox!! Evviva!! Potrei comprarlo solo per quello ehehe
Darkest Hour, come detto, è basato sul motore di gioco Europa di Hearts of Iron 2, quindi ci sono limiti alle modifiche possibili. Ma dovrebbero essere sicuramente maggiori rispetto ad Arsenal of Democracy. La Paradox non ha reso disponibile il Clausewitz engine di Hoi3/Eu3/Victoria2, quindi prendetevela con loro! E cmq lo sviluppo è totalmente indipendente dalla Paradox, loro non hanno avuto niente a che fare con lo sviluppo di DH. Per quanto riguarda la mappa, non si rifa assolutamente alla mappa di Victoria e cmq nello screenshot Milano non confina con Bolzano.
Bè pandrea è da quando è uscito HOI2 che si sperava in una nuova mappa con più province stile vic, ora che finalmente l'hanno fatta ti lamenti?
Se aspetti che lo faccio la Paradox, stai fresco! E adesso ti chiedo di guardare ancora con attenzione questo screenshot: http://www.strategium-alliance.com/uploads/pics/6_03.png E dimmi che Bolzano NON confina con Milano. Bolzano confina con Bergamo, Trento e Belluno.
Vabbè, Bergamo, è uguale, Milano è un ossimoro per dire Lombardia Sta di fatto che da Bolzano si giunge a Trento o ad Innsbruck e stop, è da Trento che poi si diramano le 5 valli per Lombardia e Veneto. Per fortuna che Spalato si chiama ancora Split, mi sarei preoccupato...
Lascerò che sia un muratore bergamasco a rispondere adeguatamente a questa tua affermazione. Questa potrebbe essere una critica corretta, lo ammetto. Anche se si può sempre usare il Passo dello Stelvio credo. Per i nomi credo siano stati usati i nomi conosciuti internazionalmente, quindi alcune città italiane hanno nome inglese (Turin, Milan, Venice, Florence, Rome).