1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EUIII Heir to the Throne - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 23 Maggio 2010.

1. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Cosa devo considerare definitivo?

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Che se qualcuno vuole chiudere all'orario stabilito, si chiude all'orario stabilito.

3. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    ambè, se uno vuole chiudere all'orario stabilito (per fare un dispetto non per altro sperando di giovarsi sui disastri he combina l'ia) e a tutti gli altri va bene, vince la minoranza, mi fa piacere...

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Sinceramente non ho capito il tuo commento.
    Il discorso è semplice: la partita si svolge dalle 21.30 alle 23.30/00.00 e si continua oltre solo se all'unanimità siamo tutti d'accordo. Come sempre del resto. Più chiaro di così non mi so esprimere.

5. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    ah ok, si era capito che se non eravamo d'accordo all'unanimità nello smettere prima di mezzanotte e mezza, si sarebbe proseguito.

6. dest

dest

Ratings:
    +0
    Iniziare alle 9 potrebbe essere un problema per me, per questa settimana almeno: va benissimo finire verso mezzanotte comunque.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come consuetudine ricordo a tutti che stasera, mercoledì 6 ottobre, ci sarà la sesta sessione del multiplayer. Ci vediamo su Hamachi qualche minuto prima delle 21:30!

8. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Ciao ragazzi potrei chiedervi se è possibile spostare la sessione del 27 ottobre al 25 o al 26?

9. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per me si può fare. Tranne venerdì e sabato sera, ci sono sempre dopo cena.

10. dest

dest

Ratings:
    +0
    Direi che non ci sono problemi. Enok potresti postare il salvataggio dell'ultima partita, così non devo scaricarlo mercoledì?

11. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Per me dipende dagli orari dell'altro multi, cmq non credo che si faccia sia lunedì che martedì..

12. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    io il lunedì non posso...

13. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti che stasera, mercoledì 13 ottobre, ci sarà la settima sessione del multiplayer.
    Ci vediamo su Hamachi qualche minuto prima delle 21:30!

14. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    stasera vado allo stadio. non posso esserci :(

15. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Io forse riuscirò ad esserci, ma qualche minuto dopo, sono all'università e non tornerò a casa prima delle 21, e poi dovrò cenare.

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo che stasera, mercoledì 20 ottobre, c'è l'ottava sessione del multiplayer.
    Ci vediamo come sempre su Hamachi qualche minuto prima delle 21.30.

17. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    scusa devo andare ad un compleanno.

l'avevo detto che era meglio che avevo i ming lontano da tutto e da tutti almeno così la mia assenza non vi pesa :)

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Capisco. Sappi però che la tua nazione può essere attaccata adesso. Non credo che accadrà in questa sessione, visto che siamo tutti ancora piuttosto lontani e c'è mezzo mondo a disposizione, però se continui a saltare sessioni potrebbe succedere. Uomo avvisato, mezzo salvato. :p

19. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Io butto lì la proposta indecente. Potete bocciarla, fareste bene e non c'è problema, continuerò con piacere a giocare col mio piccolo impero decadente :-P

Siccome siamo arrivati a una condizione in cui si andrebbe avanti a continue picche e ripicche senza fine, con gente che minaccia di lasciare, discussioni infinite e così via...
    ... perché non inauguriamo una nuova partita? Stesso giorno stessa ora stessi giocatori o anche di nuovi, nuove nazioni, nuova sfida, nuovo entusiasmo.

Si potrebbe ripartire tutti amici come prima, magari con qualche regola oggettiva e come tale inoppugnabile per evitare situazioni come questa. Io stesso inizialmente avevo votato per un no rules, ma da principiante mi sto rendendo conto che è improponibile, le cose sono troppo soggettive

20. dest

dest

Ratings:
    +0
    Per me è la stessa cosa, il portogallo sta finalmente iniziando a funzionare e ne vado fiero, considerata la nazione :D

Gioco questo multi per divertirmi e ricominciare è un'opzione se tutti sono d'accordo. Non voglio di nuovo il porto però :p

Condividi questa Pagina