1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ordine di Battaglia

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da francesco, 7 Ottobre 2010.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Scusate la curiosita:
    secondo voi e possibbile stampare l'ordine di battaglia?

cioe:
    se io creo una gruppo d'armate con armate e corpi d'armate e div dando nomi ecc ecc, tutto questo dovra essere scritto in un file giusto?

qualcuno di voi mi sa dire dove trovarlo?
    voi dite a ke te serve, be in primis ,volendo dal file si ossono fare modifiche piu veloci ai nome delle divisioni ( credo )
    e poi e simpatica l'idea di postare un ordine di battaglia durante gli AAR cosi da far vedere a tutti le NS capacita di grandi generali :)

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    beh teoricamente sono nel savegame che lo trovi nella directory di hoi3 dentro la cartella savegames

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Grazie stasera provero a vedere se lo trovo

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    Esistono dei tools che servono per riorganizzare l'OOB. Sono software che consentono quindi una chiara e stilizzata visione delle tue forze armate per permetterti di creare più facilmente (rispetto a farlo ingame) lo schieramento che desideri.

Volendo potresti usare un simile programma, riorganizzare il tuo esercito e, se presente l'apposita funzione, eseguire una stampata, altrimenti è facile fare uno screenshot e stampare in seguito.

Ti direi il nome esatto di almeno due tools che ho usato in passato ma non ricordo il nome. Inoltre non riesco nemmeno a darti i link perchè non riesco a collegarmi al forum della paradox.

Ciao

5. palla78

palla78

Ratings:
    +0
  6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Esatto, era uno di quelli che dicevo io :approved:

7. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Perfetto e bellissimo questo programmino, molto utile per riorganizzare le ns armate
    grazie mille

8. palla78

palla78

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina