innazitutto salve(ciao/cm va/ ehilà) ! essendo qst il prim mex in quest forum, .....avevo un piccol problema...io ho ho i 2 liscio senza espansioni ne patch , e stase ho provato giocare una partita online connettendomi a valkirye..etc etc , solo che nn mi ha trovato nessun server...è un problmea mio? serve qlcs? oppur è chius o? e dv posso trov re le patch x la mia versione dl gioco , che ho visto i link qui pubblicati, ma mi semra che riportino i collegamenti sl delle patch riferite x doomday e armaggeddn... graz per l risp , ciao!
x quanto riguarda il primo problema è normale nn troverai mai una partita in internet anche con le altre versione,perchè sn tutte private. con la tua versione puoi installare nn tutte le pacth,(ad es. quelle dove c'è scritto doomsday e armageddon nn puoi,xchè devi avere un'altra versione del gioco),ke ci sn nel sito che ti darò.Buon divertimento a trovare il tuo mod preferito. http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?7711-Tutti-i-Mod-amp-Patch-per-HOI2
Patch per HOI2 liscio: http://www.paradoxplaza.com/support/downloads-patches Vai giù in fondo o cerca Date: 051118
...ulteriore domandin....ma un server tipo metaserver , game sp y o simil i ove si poss ano svolgere partite online fra gente che nn necessariam si conosce nn esist ? fra l altro..ho installato anche doomsady.......siccome necess nn c'è 2 senza 3,....dv posso ...trova re re arm agedd on? grazie mill! cia
armageddon lo puoi trovare nel sito che ti ho scritto. appena ti si apre la scheda te lo trovi davanti.
Stai trollando o non sei in grado di scrivere in italiano corretto ? 3 tuoi post su 3 sono scritti coi piedi (per non dire altro), non ci si mette nulla ad inserire nel regolamento un'altra ovvietà, ovvero che se si vuole restare su questo forum bisogna scrivere in un italiano almeno decente.
hai ragione scusa(te), è che tutti e tr i post son stati scritt i in un momento in cui andavo d fretta, ed in effetti ho qualch e difficoltà a scrivere corrttament a computr. quello che inntendevo dir e è che m piacerebbe provare a fare qualch epartita online cn HoI 2 /HOi 2 doomsday , ma tuttavia incontro ogni volta che provo a connettermi al server di valkiryenet difficoltà inerenti al fatto che nn m trova i serv er. chiedevo quindi cs fate voi per giocare online( a parte giocar e magri in lan cn amici , peroquesta è un o pzione che nn ri esco a far concretrizzare da un po di temp). detto qst , mi chied vìevo cm fosse e dove fosse possible acquistare armageddon, visto che nn l h trovato in alcun ne gozioo. vi ringrazio nuovamente per le risposte che mi darete . ciao panda l 'auto ufficiale ( per fare quello t pare....ovviamente,...) ps: nn sn proprio uno sponsor della fiat , il nom e utent eè il pr imo che m è pass ato per la test a. ri cia o
x giocare online con hoi2 non troverai mai un server per entrare perchè tutte le partite sono private cioè ad esempio se siete in due,uno crea la stanza e poi l'latro deve entrare nella stanza creata con ip del capo server. Se hai ancora qualke difficoltà contattami con un messaggio privato così ti faccio vedere come funza.
grazi e mill pe r ls risposta ! !! va bene, ti inviero quantoprima un mp. t andrebbe una partita online prima op poi(gia che c siamo..ehe eh)? e fra la ltro si possono anche organizzare partite online su qst forum? cia o! grazie d nuov o
si potremo fare una partita tra di noi.ti avviso di una cosa sola e che l'ultima volta ho avuto dei problemi nel farla ma avevo il pc vecchio adesso con quello nuovo nn ho provato. x la seconda domanda puoi aprire una discussione con il titolo organizzazione partita online hoi2 per organizzare una partitella.
Continui ad andare di fretta o a trollare ? Come detto, in entrambi i casi, duri poco qui. Questo è l'ultimo avviso, scrivi in maniera dignitosa e non da cani alle prese con un sms come invece stai facendo sino ad ora.