1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Elemental War Of Magic pesantezza grafica

Discussion in 'Strategici - Generale' started by MaxHeadroom, Oct 19, 2010.

1. MaxHeadroom

MaxHeadroom

Ratings:
    +13
    Dico, è mai possibile che un gioco del genere, dotato di una grafica che rasenta il genere cartoonesco, riesca a "scattare" su un Penium i5, 4 giga di ram e su una ATI da 512 MB? Tanto che mi tocca settare quasi al minimo le opzioni video e giocare su mappe medie per potermelo godere appieno? E, oltretutto, diamo pane al pane e vino al vino, non è che sia poi così ammirevole, come strategico...non riesco a capire perchè insistono a inserire la grafica 3D. La cara, vecchia, visuale isometrica 2D era magnifica.

2. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    E' fin troppo facile essere d'accordo con te.
    Se poi mettiamo a confronto i combattimenti tra EWOM e CIV V..mi cascano le OO.
    Insomma,mi spiace,ero partito un'anno fa con il seguirlo e svarci dietro..emi ritrovo che non ci sto giocando da settimane..e è grave.

Pazienza.
    Che poi scatti..non potevo accorgermene,perchè con un quad e 8giga non scatta e una scheda GT8800..

Mah..che delusione...sigh:humm:

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè, iho il gioco raga, ma devo ammettere che è ben ora che i i videogame abbandonino la grafica 2d....il 3d è il futuro.....E il futuro purtroppo pesa, in tutti i sensi...:asd:

Share This Page