Ancora non si sa, anche perchè la decisione spetta alla Paradox. Probabilmente a Novembre, ma speriamo diano più tempo (Gennaio 2011 sarebbe meglio) No, per il momento. Ci sono diversi scenari, tra cui uno che parte dal 1914 e arriva al 1920 ma una campagna intera 1914-1964 non è ancora in lavorazione. Se possibile, verrà rilasciata in futuro. E' possibile scegliere, io di solito gioco in 1440x900.
Mi è sempre piaciuto il mod 1914 su Hoi anche se un po noioso, speriamo che qui lo implementino bene. Credo che darkest hour + iron cross sia qualcosa di veramente notevole.
Darkest Hour non ha molto a che fare col Mod 1914 (sicuramente non come Iron Cross col Mod 34), quindi i trucchi e i meccanismi di gioco saranno diversi. Speriamo ci sia abbastanza tempo per svilupparlo per bene prima del rilascio.
Grazie, colgo l'occasione per segnalare il nuovo DD che parla dei Claims: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?503204-Development-Diary-5-Claims Più tardi dovrebbe uscire un ulteriore DD, che parlerà di aspetti più... decisionali... ;-)
Ed ecco il secondo DD della giornata (eccezionalmente), a proposito delle Decisioni: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?503215-DEV-DIARY-6-It-s-your-decission
Dunque hanno messo che i ministri hanno una personalità unica e un sacco di modificatori (Hitler ne ha una decina) e sono perfettamente personalizzabili. Non ho capito se è possibile mettere modificatori non previsti (tipo Chamberlain dà il 25% bonus di velocità della fanteria sotto la pioggia), in tal caso supererebbe Hoi 3 che non lo permette. In più c'è il discorso di reclamare le province che si vogliono, il che dà il contentino ai codardi pacifisti...anche se temo che il computer faccia un casino con i colori rivendicando magari province non collegate in mezzo al territorio nemico. Infine il rilascio dei fantocci è dinamico: se Stalin conquista tutta l'Europa o Patton arriva in Polonia il risultato si adatterà alla situazione invece del solito evento. Vi ricordo di rinforzare la lobby pro cibo come risorsa.
Hanno aperto una Q&A session, quindi se volete fare domande su Darkest Hour questo è il momento: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?505296-Q-amp-A-Sessions Se non avete un account sul forum Paradox o problemi simili, scrivete pure qua la domanda (anche in italiano, la traduco io) e poi ve la posto sul forum Paradox, sperando che siano tra quelle che avranno una risposta!
Scommetto che la risposta c'è già ma io lo chiedo comunque: Si potrà fare una campagna dal 1914 al 1963 completa? O è stato diviso in 1a e 2a Guerra mondiale? Grazie e ciao
La risposta ve la fornisco io perchè è già stato data. Inizialmente ci saranno solo delle campagne singole (1914-1920s, 1936-1964) ma in futuro è previsto tramite patch di aggiungere uno scenario 1914-1964 (se tutto va bene). Cmq ad esempio il Tech Tree è in comune e prevede tecnologie dal 1900 circa al 1964.
La Paradox ha scritto sul proprio sito che Darkest Hour dovrebbe uscire a Marzo 2011: http://www.paradoxplaza.com/games/darkest-hour Inoltre ieri è stata pubblicata un'intervista da The Wargamer: http://www.wargamer.com/article/2971/darkest-hour Questa è la lista aggiornata dei Development Diaries: Development Diary #1 - Introduction to Darkest Hour Development Diary #2 - Darkest Hour Maps Development Diary #3 - Spying System Development Diary #4 - Implementing Modifications Development Diary #5 - Claims Development Diary #6 - It's Your Decision Development Diary #7 - Missions, Interface and Leader Traits Development Diary #8 - Improved Interface Part 1 Development Diary #9 - Questions & Answers Session Development Diary #10 - Improved Interface Part 2 Development Diary #11 - Modding with Darkest Hour Part 1 Development Diary #12 - Modding with Darkest Hour Part 2 Development Diary #13 - Modding with Darkest Hour Part 3
io sto lavorando alla traduzione di questo gioco; tuttavia al momento sono incastrato con l'università e quindi non riesco a stare dietro agli update, se c'è qualcuno interessato con più tempo libero di me si registri e mi dia una mano, grazie! saluti DAoS
Ecco un'altra intervista con gli sviluppatori di Darkest Hour: http://www.cpugamer.com/interviews/hearts-of-iron-ii-darkest-hour-interview Mi domando se riusciremo ad organizzare un'intervista/preview con Darkest Hour anche qui su NWI, io spero di sì!
Hitler ha scoperto dell'esistenza di Darkest Hour ma non lo vuole comprare: http://www.youtube.com/watch?v=cx5hK_zx5qA