1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Blood Bowl LE: creata lega NetWargaminigItalia, accorrete numerosi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 1 Gennaio 2011.

1. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Ho appena inaugurato la lega privata NetWargamingItalia.
    Ecco le caratteristiche:
    -tipo: championship
    -squadre: 6
    -parametri: tutto ammesso (bribes, wizard, etc...)
    -grado di impegno: settimanale
    -password: FOSFORO

La mia squdra è Transilvania Mosquitos (razza vampiri).

Forza, fatevi sotto con altre cinque squadre, cosi iniziamo!

Fosforo:sbav:

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Presente! Direi di abbandonare le limitazioni razziali, per non aggiungere altri ostacoli.
    Io porterò un team a me totalmente ignoto, i Norse...prevedo figuracce a ripetizione...

Dai, dai, che lo voglio fare sto torneo!!

EDIT: ho creato il team ma non posso iscirverlo perchè ha un Team Value un po' sotto il 1000...potresti ricreare la lega, imponendo una valore minimo di 0 ed un massimo di 1000 ?

3. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Ciao Fosforo, ti devo chiedere una cortesia! Potresti completare il tuo post aggiungendo tutto il necessario per giocare, anche i passi da compiere per iscriversi alla lega? Sto prendendo in considerazione l'idea di comprare il gioco essendo un patito del boardgame!

4. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ci sono anch'io, dato che i nordici li ha presi TrueKnight io mi prendo i Necron :)

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Mi sa che hai sbagliato versione di Warhammer... :)

Immagino intendessi dire i Necromantic!
    Comunque se ci tenevi ai Norse te li lascio volentieri...io praticamente ho scelto a caso, ma posso cambiare squadra senza problemi!

6. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Dai come abbreviazione non è mica tutto sto storpio...:p

Figurati, va benissimo così :approved:

7. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Bene, bene. Stasera ricreo la lega con le indicazioni del buon TrueKnight, posso anche abbassare il numero a 4, cosi partiamo a breve (non appena mathan acquista il gioco, ma tanto essendo in digital delivery i tempi si accorciano).

Non appena creata la lega, mando a tutti le informazioni per registrarsi (per rispondere anche ai dubbi di Mathan, ma comunque il consiglio è di comprare senza persarci :) ).
    @TrueKnight: mi sembra tu te ne intenda molto più di me, mi vuoi suggerire qualche altro settaggio per il torneo? Io purtroppo li ho messi quasi a caso e ho alcuni dubbi (es: attrezzatura si/no, ma forse serve solo per la modalità blitz)

Penso sarà davvero divertente, già il gioco in sè è divertentissimo, poi fare una stagione e gestire i miglioramenti, gli infortuni etc... lo rende davvero unico.

A stasera per l'aggiornamento,
    saluti
    Fosforo il vampirizzato
    Fosforo

8. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io attiverei tutte le regole opzionali, quali attrezzatura ecc.
    Sono aggiunte al regolamento "da tavolo" che però trovo abbastanza interessanti, anche se non ho certo l'esperienza per poter dire se sbilanciano o no il gioco...magari a qualcuno più abituato al gioco da tavolo ci si può trovare male...

Per il resto non cambierei niente delle impostazioni standard: la durata dei turni a 2 minuti può aiutare a ridurre il tempo impegnato dalla partita, ma non mi piacciono molto, mi ritrovo molto spesso a fare le mosse di fretta. Tutto il resto credo vada bene così com'è...

9. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Io conosco solo le regole del gioco da tavolo, ma possiamo provare tutto quello che vi pare.
    Solo sulla durata della partita mi permetterei di prendere posizione, 4 minuti per giocare come si deve soprattutto perché c'è gente nuova.

10. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Fatta lega WaterBowl League, scusate il ritardo

:wall:Scusate il ritardo!!!

Creata la lega "WaterBwol League", stavolta 4 squadre, limiti squadra tra 700-100, ho lasciato quanto mi proponeva di default, compresi i turni da 4 minuti.
    E' possibile assoldare wizard, corrompore arbitro etc... nei limiti massimi previsti.
    Il girone si compone di andata e ritorno, la password è water.

Io confermo mia squadra vampirica "Transilvania Mosquitos", colore verde (cerchiamo di utilizzare colori diversi).

Oggi mi iscrivo, vi aspetto.
    Fosforo

11. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    caspita, mi piacerebbe davvero giocare con voi, ma il tempo è tiranno e giù partecipo a due leghe, se siete molto disponibili a giocare tardi e mathan non si iscrive proporrei una squadretta di goblin, solo per farvi fare tanti tachdown, ma in compenso vedro di distruggervi la squadre :asd:

12. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ciao,

squadra Necromantic iscritta, Amazing Dead (colore nero) :approved:

Per Mazzocco: personalmente non ho fretta e gli orari van bene tutti basta stabilirli con un pò di anticipo.

13. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ho iscritto i miei Norse, o Norreni come credo che sia nella versione italiana...attendo con ansia il calendario :)

14. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Vai Mazzocco, io aspetto la prossima!

15. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    sei sicuro?
    io sono molto impegnato quindi farei uno sforzo, ma lo farei volentieri. attendo solo la conferma di fosforo

16. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Per curiosità, a quali altre leghe partecipi?

17. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
  18. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Azz...io gioco nella College Cup 7.

Comunque che fine ha fatto il creatore della lega?

19. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ho, visto, infatti mi ripronevo di seguirti, ma ancora il tempo è tiranno, ma leggerò sicuramente le tue imprese :approved:

Stai giocando anche live?
    io questo week-end sono al torneo a Carpi

20. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Ci iscriviamo nella 8 quando partirà?

Ho fatto delle partite a Torino ma poi non ho ancora montato e dipinto la mia squadra di orchi...la prima giornata era iniziata l'altro ieri :(

Io invece parto domani e vado ad un gathering di ASL (3 giorni full time verso IL gioco sacro) :love:

Condividi questa Pagina