1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

10 febbraio: giorno del ricordo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Pandrea, 11 Febbraio 2011.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    E anche un sacco di istriani di etnia croata, perchè gli istriani di qualunque nazionalità hanno sempre guardato all'Italia, non per niente i croati che attualmente abitano l'Istria per la maggior parte sono immigrati dalle regioni più interne della Croazia
     
  2. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Per non parlare degli slavi che gli italiani hanno fatto fuori durante l'occupazione. Quando si tratta di uccidere non ci sono bandiere, sono tutti che ammazzano.
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Sei uno di quelli che ricorda i filistei uccisi dal regno d'Israele, durante la giornata della memoria?
     

Condividi questa Pagina