1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

WitE : come iniziare?

Discussione in 'War in the East' iniziata da ecz, 5 Marzo 2011.

1. ecz

ecz

Ratings:
    +0
    bene, adesso che sono nel club, da che parte inizio?
    lettura delle regole? scenario tutorial? un tutor via skipe? :)

ho dato un'occhiata generale, c'è di tutto, sopratutto ci sono troppe informazioni che non sono in grado minimamente di valutare...
    mi sa che ci vorranno tre mesi per la prima partita... :humm:

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Per iniziare gioca il tutorial seguendolo sul manuale e poi Road to Minsk finchè non riesci a vincere quest'ultimo.

3. laska2k4

laska2k4

Ratings:
    +0
    1. Road to Minsk. 3 turni per fare pratica di tattica "Blitzkrieg".

2. Road to Smolensk. per imparare a ad attraversare i fiumi.

3. Typhoon. Mini-Campaign, entrambi gli schieramenti attaccano e difendono, approccio con tutte e quattro le condizioni meteo.

gli altri scenari "Road to" aiutano nella pratica dei singoli settori della campagna.

4. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Ecco! Io qua non ho ancora capito cosa ci sia da imparare :(

La a descrizione dello scenario lascerebbe pensare che ci sia da imparare una tecnica particolare, ma finora a me è sfuggita ... l'unica ovvia particolarità è che ho notato è che attraversare un fiume ti ciuccia un'infinità di MP e quindi ti rallenta, nulla più :( Mi sembra, inoltre, che non faccia differenza attraversare il fiume in un esagono in cui è attraversato dalla ferrovia (di fatto sembrerebbe non esistere il concetto di ponte) ...

Qualcuno mi può illuminare su questo punto, please?

Ovvero, cosa c'è da imparare per attraversare i fiumi?

Grazie

5. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    @ ecz: non ti scordare di studiare l'Operational Boot Camp (molto più utile del manuale IMHO;)

Condividi questa Pagina