1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[EU-DW] Guerra che finisce da sola?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Daniel Morrison, 7 Aprile 2011.

1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Ero in guerra con la scozia contro l'inghilterra, gli inglesi mi hanno asfaltato e occupato tutte le province mi aspettavo la richiesta di pace ma all'improvviso la guerra finisce e gli inglesi si annettono quasi tutte le province tranne la mia capitale e le isole a nord ovest, senza che io abbia accettato nessuna richiesta di pace....o_Oo_Oo_O

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Mi pare che se occupano la capitale per 2 anni più l'80% delle province scatta la pace che vogliono loro

3. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    suppongo valga solo per l'IA..

saluti
    DAoS

4. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    e spero solo in DW

5. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Solo per l'IA da IN in avanti. Se tu occupi il nemico e non fai pace dopo 10 anni ti scatta la pace bianca (provato) se invece sono loro ad occuparti è come se accettassi una sconfitta al 100%

figo vero?

6. Trillo

Trillo

Ratings:
    +0
    cosa!?!?!? ma che schifo! quindi addio alle immense guerre della Russia contro i Tartari!? nuoooo!

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    No, per l'Inghilterra c'è un evento legato ad una missione che scatta occupando semplicemente alcune province chiave della Scozia (mi pare Highlands e Lowlands). Non c'entra nulla la pace dopo 10 anni, che sinceramente non ho mai sentito!

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    questo non lo sapevo..ma so anch'io che dopo tot anni di 0 combattimenti scatta la pace bianca anche se hai occupato tutti i territori del nemico. al massimo in questi anni può scattare un evento dove certi territori vengono annessi alla tua nazione con un tasso di infamia basso e senza far pace. però una situazione del genere l'ho avuto quando usavo ancora IN..non so se con le espansioni è cambiato qualche cosa..

9. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Quindi vale solo per l'inghilterra?

10. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    la storia della pace obbligatoria dopo tot anni la posso provare.
    Semplicemente non dvi combattere per un tot di tempo e poi "Pace bianca"
    Quello della Scozia non l'ho mai sentito :humm:

Condividi questa Pagina