1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    ed è così anche in HoI se non sbaglio...

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    alla fine fine ho sempre fatto partite brevi a HoI2 e non usavo molto le truppe specializzate, ero molto per le masse di fanteria ;););)

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ma i puppet "pagano un tibuto" di PI nei confronti del padron? (sarebbe realistica come cosa...) anche in Tech Teams non sarebbe male come idea (tipo poter usare a discrezione del "padrone" lo stesso pool di tech team)

come si fa a farsi rimouvere un embargo commerciale/tecnologico? e come si fa ad imporlo?

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Non pagano un tributo di PI ma hanno una penalità ai PI. Forniscono risorse, rifornimenti e soldi.

Gli embargo sono gestiti dall'AI.

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    comunque prima che una nazione puppettizzata si riprenda e cominci a produrrre seriamente truppe ci vogliono almeno almeno 3 anni...peccato vedere la DDR unita che produce poco...tutti quei PI...però mi aiutano molto nella ricerca...ci passiamo le tech e siamo tutti "schematizzati" :asd:

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    darkest hour è stupendo :)

7. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ma avete chiesto un forum ad hoc per continuare a scrivere comunque tutto in questa discussione ? :asd:

8. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Err... c'è un bug nella mobilitazione, i puppet non si mobilitano... ops! :)
    Cmq verrà corretto nella prossima versione.

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Hai ragione!
    Chiudo temporaneamente questa discussione e creo un paio di discussioni ad hoc.
    EDIT: mi sa che ci hai già pensato tu... :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina