Ho trovato sul sito di COTA (http://cota.matrixgames.com/downloads/) delle mappe relative all'operazione Sealion. Scaricate regolarmente e installate, mi va in crash il gioc (con altre mappe funziona regolarmente). E' successo anche a qualcun altro?
ciao Caronte! era successo ad Antigono, anche Io non ho mai provato, quello scenario, e quindi non so aiutarti! Sul sito matrix mi ricordo di aver visto un pezzetto di AAR, ma vai a ritrovarlo, chissà dov'è Ma se ti iscrivi al club, invece di fare queste cose solitarie in terra straniera, che manco funzionano, hai da provare in multiplayer tutti gli altri scenari user made! Io li ho provati quasi tutti (30 minuti per vedere se giravano) e tutti funzionano ciao
Confermo che anche a me lo scenario Sealion mi ha dato problemi. Non mi è andato proprio in crash. Semplicemente non riuscivo a vedere l'interfaccia di gioco (mappa e barra laterale)
Ho risolto e l'ho iniziato a provare: troppo complesso per un principiante come me, ma merita. Aviosbarco, commando del Brandemburg, sbarchi lungo le coste e attacchi urbani. C'è di tutto.
Avevo cercato la soluzione sul forum Matrix: credo sostanzialmente ci sia da smanettare con MapMaker per rendere "accettabili" i files. purtroppo adesso non mi viene in mente.
ritrovato il metodo: 1) Copi i files nella cartella map e scenarios. 2) Apri COTA map maker che si trova nella directory di gioco/sottocartella Extras. 3) Una volta avviato MapMaker, apri il file di mappa nominato come Folkestone. 4) Appare un messaggio di errore relativo alla mancanza di una pallete di colore,ma è sufficente salvare il file senza rinominarlo (tasto con il simbolo del dischetto). 5) Chiudere e avviare COTA: lo scenario dovrebbe funzionare (meglio comunque patcharlo all'ultima versione).