Ma lo scenario che parte dal 1914 finisce nel 1964? Se finisce prima c'è la possibilità di cambiare la data di fine scenario?
Il massimo che ho potuto constatare è stato 28 anni dal 1914, selezionabile nelle opzioni e quindi fino al 1942 però non ho ancora trovato il modo di portare suddetta data fino al '64, penso sia semplice comunque, qualche cartella tipo la bookmarks o lo static modifier di EU3 deve esserci, so che stanno anche progettando un mod per "unire" i 2 scenari
Si, per ora i due scenari dovrebbero essere divisi, ma è un po' che non gioco dal '14 quindi forse non sono informato bene.
se l'unione degli scenari ci sarà sono curioso di vedere come affronteranno la 2° guerra mondiale nel caso in cui qualcosa sia andato storto nella 1° (vedesi vittoria crucca, Russia no-URSS, ecc...). Da parte mia spero che lo facciano così da ampliare la timeline, ma piuttosto di fare un deathmatch tutti contro tutti preferisco uno scenario moderno in modo che le nazioni siano piuttosto "equilibrate" cioè senza colonie, e vantaggi vari.
ho modificato il file 1914.eug che si trova in questa cartella C:\Program Files\Darkest Hour.A Hearts Of Iron Game\Mods\Darkest Hour Full\scenarios ho cambiato la data finale in questo modo enddate = { year = 1964 month = january day = 0 } funzionerà?????
ahahah hai ragione.... xò il numero 0 non l'ho modificato ho solo cambiato l'anno in 1964, copiando dal file 1936.eug lo 0 c'era già fin dall'inizio eh eh
Dovrebbe fungere dato che l'albero tech è il medesimo, solo non penso che lo scenario '14 contenga le decisioni e eventi specifici della WW2, e quoto Giank, sarebbe bello vedere scenari utopici dopo la WW1 che portano a una o più guerre mondiali successive