Salve a tutti, dopo ore di apprendimento sono pronto a cimentarmi nel mio primo AAR con DH, giocherò lo scenario '14 fino al 1942 ovvero 28 anni di gioco, difficoltà normale e voi deciderete la nazione Si aprano le votazioni !
Forse la partita sarebbe troppo corta, la Germania lo invade sempre e non ho tempo di prepararmi, sarebbe una mission impossible, vediamo altre proposte.
Ci stò facendo una partita bellissima, nel 1924 ho annesso il Portogallo e il Marocco schierandomi con gli Imperi Centrali nella WW1 e ora stò costruendo una poderosa marina militare e ammodernando l'esercito per distruggere il II° Reich che mi ha tradito, potrebbe essere un'idea, ci rifletto
Italia, sulle ali della canzone del Piave, che dovrai mettere come sottofondo ogni volta che accedi al gioco! (ma è vero che DH è meglio di HOI3 ?)
Italia, devi difendere la patria ad ogni costo! :ww1: anche se la guerra con i senussi è fastidiosa @bacca: secondi me DH è il miglio prodotto sfornato dalla paradox a livello di HoI (intendo tra tutti gli Hearts of Iron)
Bè se parto dal 1914 con la Russia io sarei per schiacciare la rivoluzione L'Impero Ottomano è intrigante
Ah cazzo! ho detto Urss perchè avevo letto che iniziavi dal '36...allora ti dico Francia, mai giocata