ragazzi, ho acquistato il suddetto titolo 2 anni fa. ma poi tra lenetezza di gioco, bug vari e non meno importate, la mancanza di un "manuale" serio, etc l'ho messo nel dimenticatoio adesso è da un bel po che no lo seguo ma andando sul sito ufficiale ho visto che son uscite man mano una pletora di patch che hanno portato il gioco alla versione 1.23 c'è qualcuno che lo sta giocando ed è in grado di darmi come è adesso il gioco e se vale la pena riprenderlo in mano e dedicarmi allo studio del (finalmente) manuale venuto fuori da poco?? oppure in alternativa esiste quaclhe altro titolo simile ad esso oppure ad Hearts of Iron però a turni? grazie per i consigli leon
Non ho MH2, per giocare in pbem (purtroppo l'AI non è aggiornata al mod e quindi gioca peggio del solito, è utile solo per imparare il gioco) ti consiglio Commander - Europe at War + il mod Grand Strategy v2.00 della Slitherine (sta per essere rilasciata la versione 2.10 con molte modifiche), le partite risultano divertenti, la campagna si gioca relativamente velocemente ed è possibile esplorare diverse strategie.
si ho già e conosco CEAW+ mod ,ed il post del rilascio del Grand Strategy 2.0 l'ho iniziato io su Nwi LOL, l'ho pure studiato un pò e giochicchiato, ma siccome non ho la possiblità di giocare in pbem in quanto con gli orari che ho non sarei in grado di sostenere delle partite in tempi umani, volevo travare un game che fosse competitivo anche in single , con strategia ad ampio respiro ed a turni l'equivalente di Hoi ma a turni, in pratica e da quel che so MH2 sarebbe il game che fa per me ma non ho idea d icome stia messo a bug dopo la miriade di patches uscite..
Hai ragione, avevo un briciolo di sospetto ma non ho controllato! Io in pratica gioco circa un turno al giorno o anche più, per fare un turno ci metto meno di mezzora. Avevo letto che le nuove patch avevano migliorato MH2 ma non ne so di più, altro titolo in uscita tra qualche mese è Time of Fury, erede del terribile RtV e del buggato ToW.
Ho giocato sia al primo che al secondo episodio,rimanendo però deluso da quest'ultimo, visto la mancanza della traduzione in Italiano rispetto al primo episodio,comunque interessante,più complesso strutturalmente del primo in fatto di costruzioni e mezzi specifici delle nazioni coinvolte però entrambi più votati sull'azione che sul concetto storico. Con la nuova patch pare sia migliorato un pochino,ma io in effetti aspetterei il terzo capitolo(se mai uscirà) .