ci penserò aggiornamento: modificati anche i governi, adesso manca solo una sistematina all'OOB patriarcale, settare le relazioni e fare gli eventi saluti DAoS p.s. se qualcuno vuole la beta mi faccia sapere!
è per dh, al momento però è abbastanza pesante, sto lavorando per alleggerirlo.. Order Of Battle.. in pratica la disposizione delle forze armate saluti DAoS
propongo 5 cose: 1)un evento che crei delle rivolte nella parte del corno d'africa coloniale partiarcale. se i ribelli prendono tutte le regioni si potrebbe formare uno stato di ideologia opposta tipo:USCD (unione socialista corno d'africa) 2)rivolte nella zona della giordania patriarcale,simil corno d'africa:in caso di vittoriua ribelle si forma la repubblica islamica di giordania (gli arabi sono popoli dificili da assoggettare,quindi più rivolte,favorite anche dal governo dittatoriale del patriarcato,che ad esempio potrebbe essere un oppressore coloniale.) 3)diktat di pogdorica:al montenegro viene inviata una richiesta di annessione:i lpatriarcato puo scegliere se lasciar perdere,rendere lo stato solo vassallo o annetterlo. il montenegro potrà accettare o rifiutare (accetterà piu facilemnte la riduzione a stato satellite,o rifiutare l'annessione /tipo 80 percento probabilità di rifiuto per l'annessione,50 per la vassallizzazione/)di conseguenza creare eventi "il montenegro accetta" o rifiuta. 4)guerre nel benelux,che non vuole restare unito (sbrodolata di olandesi,belgi e lussemburghesi non va bene imho). l'angola potrebbe approfittare per indipendenza. 5)evento per guerra indonesia-sarawak,la prima potrebbe approfittare della debolezza della seconda per unire il borneo sotto la sua bandiera spero che vi piacciano le mie trame alternative! quando c'è da inventarsi la storia,io sono in prima linea!
molto bene! in realtà penso che, in caso di rivolte grosse in quella zona, l'etiopia potrebbe approfittarne per annetterle, più che far nascere un nuovo stato bisogna tenere i luoghi santi! comunque idea valida, magari con il coinvolgimento franco-britannico è già vassallo, da tempi immemorabili.. però l'idea è valida in caso di sconfitta pesante (infatti anche romania e bulgaria sono pronte a passare sul carro del vincitore, dato che hanno rivendicazioni sul territorio austriaco, la prima, e patriarcale, la seconda) mhm.. la situazione là è un bel chaos.. comunque io vedrei la divisione in olanda+fiandre & vallonia+lussemburgo, e questi ultimi andranno sicuramente con i francesi. resta da scoprire come far scoppiare il tutto.. magari una serie di eventi tipo quelli dell'ausgleicht in KR.. buon inizio per una guerra mondiale saluti DAoS p.s. keep on writin' che adesso appena finisco di mettere a posto le relazioni passo agli eventi..
perfetto!se mi viene in mente qualcos'altro non esiterò a scrivere! per l'etiopia è vero. montenegro già vassallo?non lo sapevo! in quel caso evento di annessione piu plausibile,se fosse stato vassallo da tanto tempo si opta per un unione pacifica. per la guera mondiale farla iniziare in indonesia mi intriga molto,stile "scintilla" WWI!
LooooooooooooL ero indeciso tra questo ed il brunei, ma ha vinto il glorioso sarawak... anche se ha i ministri del brunei XD saluti DAoS p.s. cmq è in programma, se riesce a pigliare il borneo, un cambio di nome.. Borneo XD
non dimentichiamoci che i lussemburhesi balzeranno sul carro dell'occupazione nemica per recuperare la propria indipendenza! scenari post guerra?