Commander: Europe at War GS Domande

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da joe99, 25 Agosto 2011.

1. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei sapere alcune cose riguardo a questo gioco (CEAW + Grand Strategy Mod). Tutto iniziò circa 3 anni fa, quando un amico mi disse "tu che sei fissato co sti giochi di guerra, prova questo che a me non piace.....te lo regalo....." quello che mi diede era l'UMD (era la versione di ceaw per psp) di questo splendido gioco che, secondo me, ha tantissime potenzialità non sfruttate:sbav:. Da allora feci migliaia e migliaia di partite e, quando la psp si scaricava non vedevo l'ora di arrivare a casa per continuare. Poi, 6 mesi fa, la mia psp mi saluta.....e niente più gioco:wall::wall::wall:. Ma nel frattempo avevo scoperto altri giochi davvero belli come Hoi2, Sniper Elite e tanti altri che mi allontanarono dalla passione per gli esagoni; ma,grazie a JD LEON che ci ha fatto sapere (perlomeno io non lo sapevo) l'esistenza del mod Grand Strategy ho deciso di comprare la versione pc di ceaw e di installare la mod. Ora, quando provai la versione pc rimasi molto deluso, perchè abituato con la (stranamente) "intelligente" intelligenza artificiale :facepalm::facepalm:
    del gioco per psp ma qualche miglioramento con la mod c'è stato. Ora, dopo questo BREVISSIMO riassunto (scusate) ecco le domande che vi pongo:
    1) Sarei elettrizzato dal provare una partita contro un umano, ma non so proprio come fare. Ho sentito parlare di partite in pmbe o qualcosa del genere :cautious: ma non so nemmeno cosa siano. Quindi come fare?
    2) Ammesso che sia possibile giocare contro un umano, chi è disposto?
    3) Vorrei sapere se è possibile moddando un po' di rendere possibile la dichiarazione di guerra anche a stati amici (foglio kreare krande germania, ya! :ww2:)
    Grazie a tutti per avermi sopportato :D:D:D:D:D:D:D

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Se intendi l'AI con il mod installato è normale, non è stata aggiornata quindi gioca basandosi con le regole del gioco oroginale, il mod è disegnato esclusivamente per il pbem.

Il pbem è molto semplice, giochi il tuo turno e lo chiudi, dopodichè spedisci per email il file risultante al tuo avversario che giocherà il suo turno e così via. Le partite sono spesso imprevedibili e molto divertenti.

E' possibilissimo, anzi indispensabile con il mod GS! Io al momento sono pieno, se non trovi avversari qui puoi provare sul forum Slitherine, magari specificando che sei un "newbie" e cerchi avversari di pari grado.

Non ne ho idea, forse questo riguarda il codice java, non la modifica di file di testo.

Condividi questa Pagina