scusate se le metto tutte e due qui anche se hanno contenuti diversi ma volevo sapere se le ss sono presenti in darkest hour e se si riesce a formare e a controlalre la rsi grazie e chiedo ancora scusa ciao
la repubblica di salò c'era anche in HoI2 e credo proprio che ci sia anche in DH le SS credo che non esistano come unità "speciale" ma solo come nome di unità tedesche
c'è anche in HoI3 ma se sei indeciso tra DH e HoI3 da quello che ho letto è meglio DH, almeno finchè non sistemano HoI3
se la Paradox continua con il suo stile sistema i problemi con espansioni a pagamento... quindi ti conviene aspettare un'edizione che comprenda il gioco base più le espansioni
http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?608-Darkest-Hour-User-Modifications dacci un'occhiata saluti DAoS
le SS volendo si possono aggiungere, creandole come modello di divisione, io nel mio mod per HoI2 lo ho fatto, ed è identico per DH
si ma aggiungi un nuovo modello di divisione che può essere prodotto da tutte le nazioni perdendo così quel senso di "unità speciale" che dovrebbero avere le SS IMHO
puoi fare in modo che l'unità sia disponibile solo per una nazione. basta farci un evento (il comando mi pare sia activate_unit, o qualcosa del genere) saluti DAoS
davvero? se esiste un comando simile perchè la Paradox ha fatto tutti i corazzati dello stesso anno uguali per le varie nazioni? perchè sono degli incompetenti?
c'è un limite ai modelli di unità.. al massimo dieci infatti nel MDS ci sono sia i carri occidentali che quelli orientali (ex URSS..), ma hanno dovuto sacrificare l'unità L-Arm saluti DAoS p.s. command = { type = new_model which = [division or brigade type] value = [The model number] } # New models updates the current template for a division or brigade type.