L'immagine parla sola... Se ho bisogno di 62 + 39 di rifornimenti e ne produco 176 + 14, perché ho solo +0,3 di rifornimenti? Alcune volte vado addirittura in negativo. Se metto la barra dei rifornimenti a 18, finisce che ne produco -70/80 ! Perché? Gioco con DH
Col commercio ricevo 14 e invio 39 quindi se produco 176 e spendo 62 dovrei immagazzinare circa 89. Tutti gli accordi commerciali funzionano al 100%
rifornimenti ho anche io lo stesso problema, credo sia un bug; devo sempre mettere più PI nello slider dei rifornimenti
Altri centri di stoccaggio oltre Roma? Forse i tuoi convogli inviano troppe supply in Africa. Comunque la gestione dei rifornimenti in HoI ha sempre fatto pena, dal primo capitolo in avanti.
Non ho soldati in terra straniera e di conseguenza non invio rifornimenti tramite convogli, tranne che in Sardegna per via della presenza di 3 bombardieri. Boh, sembra proprio che si tratta di un brutto problema del gioco. Può essere dovuto al fatto che gioco online?
a me capita con i beni di consumo. mi dice "dedicane 4" e il giorno dopo diventano 4.1,e aumentano progressivamente. in una partita con la GB con questo bug alla fine avevo 189 PI e ne dovevo dare 160 ai beni di consumo.
Metti il mouse sopra il simbolo dei rifornimenti in alto (a sinistra di 19370) per far comparire un tooltip più dettagliato. Probabilmente sei sopra il limite.
Avevo superato la massima riserva (della quale non conoscevo nemmeno l'esistenza). Non si smette mai di scoprire cose in questo gioco. Grazie!
La riserva massima (oltre a quella critica e quella desiderata) è calcolata così: - per energia, metalli e materiali rari sono basati sull'IC; - per rifornimenti e oil/benzina sono basati sul consumo massimo delle tue truppe; Appena superata la soglia massima inizi a perdere parte delle risorse, proporzionalmente a quanto ne hai sopra il livello: più sei sopra il livello, più ne perdi. Le soglie si possono modificare nel misc.txt volendo.
No, il problema era causato dal raggiungimento della riserva massima, come ha scritto ^AC^. Grazie a tutti!