1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[DH] Nuovo Multiplayer con Hearts Of Iron

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Felipe, 10 Settembre 2011.

1. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    A chi andrebbe una partita col "nuovo" capolavoro ispirato a HOI2? Darkest Hour è un gioco sulla seconda guerra mondiale fatto particolarmente bene. Sono sufficienti pochi giocatori (3-4) volenterosi per realizzare una partita promettente. La versione sarebbe la 1.01.1. Si giocherebbe la sera. Il giorno possiamo deciderlo insieme. Forza, fatevi avanti!

2. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Ok....

Per me andrebbe bene, ma come facciamo? Sono disponibile dalle 17 alle 20

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    Io ci sarei ma non riesco ad aggiornare il gioco ç_ç

4. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    ho la patch 1.01, se ti serve te la passo......

5. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Purtroppo di pomeriggio la mia presenza è incerta, non riusciremmo ad avere un appuntamento fisso. Una sera a settimana (più o meno fra le 21 e mezzanotte) invece posso impegnarmi per la partita.

6. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Dal Launcher non riesci ad installarlo?

7. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    che si fa?

8. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Se volete ci sono anche io dal lunedì al giovedì la sera, però vi avverto che sono abbastanza alle prime armi

9. andy

andy

Ratings:
    +120
    Alla fine se fa qualcosa?

Condividi questa Pagina