Stavo giocando nel 1915 e guardando il confronto delle varie marine, noto con stupore che la flotta di sua maestà ha ben 80 corazzate !?!?! La germania viene al secondo posto con 43 !!! Allora ho controllato da vare fonti storiche, e l'UK aveva 57 corazzate, di cui 29 pre dreadnought e la Hocheseeflotte la flotta d'alto mare tedesca ne aveva 14, comè possibile che a DH ci siano questi numeri ?? PS: nel 36 come mai l'italia ha una portaerei ??? :humm: mistero della fede....
"La nave appoggio idrovolanti Giuseppe Miraglia venne costruita come nave trasporto per le Ferrovie dello Stato con il nome di Città di Messina, ma dopo essere stata varata il 20 dicembre 1923, fu presa la decisione d'incorporarla nella Regia Marina per fornire supporto logistico agli idrovolanti in dotazione alle navi da battaglia ed agli incrociatori. Il suo compito era quello di nave officina per l'assistenza e riparazione degli aerei e nel contempo di appoggio per trasportarli nelle squadre navali. I lavori di trasformazione iniziarono il 24 gennaio 1925. L'unità era dotata di due hangar, uno a poppa che poteva contenere sei idrovolanti Macchi M.18AR ad ali ripiegabili ed uno a prua che poteva ricevere cinque velivoli dello stesso tipo." questo è quello che ho trovato su wiki per quanto riguarda la cvl per le marine della I GM non saprei perché le hanno potenziate così tanto.. saluti DAoS
la cosa bella e che hanno più corazzate che non incrociatori pesanti e leggeri messi insieme, le mie perplessità sono queste, al momento sono alleato con l'uk ma nella 2gm mi ritroverò un centinaio di corazzate quando io nel migliore dei casi ne potrò avere 8 o 10... Mi sà che vado e modifico un pò tutto... Comunque quando vado a vedere la comparazione delle marine, la tabella esce fuori, e non si vedono bene le nazioni...
lo scenario del 1914 non arriva al 1936 ma al 1920 se non erro.. se giochi con l'arms and armistices dovrebbero esserci eventi per distruggere le navi, comunque saluti DAoS
lo scenario 1914 può finire nel 42 se nelle opzioni invece che la data di fine scenario scegli i 28 anni
sisi.. comunque navi (probabilmente, non ho mai giocato con i GP) ed eserciti (sicuramente) vengono ridotti nel periodo interbellico. @giank: intendevo lo standard, e poi non penso che ci siano eventi dal 20 al 42.. saluti DAoS