1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Battlefield 3 vs ModernWarfare 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Mac Brian, 21 Luglio 2011.

1. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    La mia paura principale è che abbiano rimpicciolito le mappe, ma per il momento non sembra.

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    In teoria le mappe sono anche più grandi, il frostbite 2 ha grandi potenzialità, anche dal punto di vista "dell'area di competenza" ;)

3. sciaky

sciaky

Ratings:
    +0
  4. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    Mi sembra incredibile vedere ancora qualcuno che difende Mw3.. Bfbc2 dimostrava già di essere un gradino sopra al mw2, credo che battlefield 3 distanzi talmente tanto mw3 che servirà un ascensore per salire quelle scalinate!! :)

5. The best

The best

Ratings:
    +0
    troppo bello il multiplayer

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non so se lo sapete, ma la EA ha rilasciato le date ufficiali per la beta chiusa (27 settembre per chi ha pre-ordinato bf3 o ha comprato medal of honor) e la beta pubblica (il 29 settembre su tutte le piattaforme), nonché i requisiti di sistema per il pc.

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Sempre più bello...:sbav:

8. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    io ho avuto la fortuna di provare beta e alpha di bf3 sono riuscito a reggerlo però non mi è sembrato così epico
    mentre mw3 ho visto i trailer e non sembra bello quindi dico che tutto l'hype che si è creato a torno a questi ''titoloni'' è fantasia

9. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non concordo, per quanto mi riguarda ho trovato un titolo molto interessante e innovativo (sto parlando della beta di bf3) solamente pieno di bug come un uovo, ma del resto è una beta.

Inoltre ho avuto la possibilità di provare da un amico caspian border e quella mi è piaciuta molto di più della metro.

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ho giocato alla beta, e sono letteralmente rimasto a bocca aperta dallo spettacolo che mi si è presentato di fronte, un FPS eccezionale, graficamente eccellente condito della solita dose di bug, presenti in tutte le bete.
    E poi uccidere un nemico col coltello è una fonte di goduria immensa :D

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Video-recensione Battlefield 3 da IGN.

12. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Parlando di grafica, grafica pc ovviamente, la EA stà facendo cose incredibili!
    Crysis nel 2007 era fuori dal comune, ora c'è il 2 in DX11, e questo che da l'impressione di essere stupefacente!
    Ci vogliono buone schede video, ma sembra davvero valerne la pena.
    Se paragono la grafica di Battlefield 3 con quella di Assassin Creed III, quest'ultimo ne esce distrutto.
    Complimenti EA!

13. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Mi sembra davvero uno spettacolo...:):)

14. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ho preso un PC da 1200 euro per Battlefield 3, e so che ne varrà la pena, ma sono conscio di andare incontro alla mia rovina scolastica :asd:

15. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    A voler essere pignoli Assassin's Creed TRE non esiste, quindi mi auguro che quando verrà il momento riusciranno a migliorare qualcosa, anche se non so perchè ne dubito.:D

Specialmente se continueranno a farne uscire uno ogni anno alla Call of duty, invece di battlefield, che guarda caso nel 2010 non si è visto, ma che adesso...

P.S: A proprosito di grafica, da buon possessore di xbox 360 mi sento ancora più bistrattato e umiliato ;) nel scoprire che per giocare con una grafica decente sarà necessario scaricarsi 2gb di texture hd oltre ai già due dual layer del gioco, che dire...in questo caso implementare ( e probabilmente sempre più spesso in futuro) il blue ray sulla slim sarebbe stata una cosa interessante... ma vabbé.

16. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    E' comunque un buon modo per rovinarsela...XD

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Assolutamente si :D Ogni volta che rivedo il trailer full della storia, con l'epica canzoncina di battlefield in sottofondo, il decollo dalla portaerei, quasi mi viene da piangere ... :asd:

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Assassin Creed Brotherhood è il terzo della serie, ora esce il 4 Revelation.
    Il 2 è molto bello, il terzo a mio parere è fatto in fretta e si vede. A livello di grafica, parlo di grafica da PC con HD 6850 ecc... , è modesto, forse meglio il 2 anche qui.

Io veramente non so come faccia a vendere xbox playstation ecc... , hanno grafiche molto limitate rispetto ad un pc, sono più lente, e i giochi costano molto di più! Considerando che un buon pc, come il mio, assemblato da me con pezzi presi in internet mi è costato 500 euro, non capisco proprio!

Ciresola : 1200 assemblato da altri o da te? Che caspio ci hai messo dentro?

19. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In realtà sia Brotherhood che Revelation sono una sorta di espansioni stand-alone del secondo, tant'è che non portano la dicitura III/IV e hanno lo stesso protagonista. Tra l'altro sono stati realizzati con lo stesso motore, con solo qualche piccolo ritocco alle meccaniche di gioco. Un pò come la trilogia di Half-Life 2 e Starcraft 2, ormai è abitudine degli sviluppatori sfruttare fino in fondo uno stesso capitolo.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Messa così ha più senso, grazie Enok, non ci avevo pensato.

Condividi questa Pagina