ciao ragzzi io gioco da un po con darkest hour 1.0 e non posso scaricare le altre patch perche il giocazzo mio non e originale.il fatto e che non riesco a battere mai la germania perche ho poche divisioni e cosi rimango sempre in una situazione di stallo , per battere i tedeschi dovrei amere minimo 300 divisioni mentre io arrivo malapena a 200 per il dissenso troppo alto sapete per caso qualche tecnica per prodirre il maggior numero di divisioni possibili in tempo per il 41?
Padre_mariano,a una persona che ha bisogno di aiuto gli rispondi così? boh... comunque,ti consiglio di buttarti sulla fanteria e sulle dottrine di terra
Padre_Mariano ha ragione! comprarsi i giochi originali è importante per diversi motivi e nn si può tollerare che uno che lo possiede illegalmente possa tranquillamente "sguazzare" nel forum alla ricerca di consigli come se nulla fosse.
beh,lui chiede aiuto e io penso che una persona che ha bisogno di aiuto debba essere aiutato,indipendentemente se ha il gioco originale o meno. il tutto IMHO
Io dico di no,invece.Questo forum è gratuito ed è giusto così,ma se vuoi aiuto io penso che devi almeno contribuire a finanziare chi ha svillupato il gioco , affinchè possa svilupparne ancora.
Il problema non è che sia originale o no in sé...il problema è che in questo forum ci sono alcuni degli sviluppatori del gioco e la vedo una mancanza di rispetto (oltre che di coerenza) prima ottenere una copia falsa e poi chiedere aiuto a coloro che invece si sono impegnati a crearlo (il costo è per di più di circa 10 euro il che non mi appare così eccessivo poi)...
ok,soltanto che mi sembrava scortese,è pur sempre una richiesta di aiuto. propongo di finirla qui con l'OT