1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Darkest hour su ipad

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da diego, 12 Novembre 2011.

  1. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, che ne direste di fare una "raccolta di firme" per avere DH sul Device della Apple? Secondo voi è fattibile?
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    è fattibilissimo, e ci avevo pensato. ma va riprogammato apposta, e io personalmente non ho lo sbatti di farlo :p
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    io avevo pensato ad una versione per dispositivi portatili, anche ridotta e semplificata, che permetta di scambiare i save con il pc :D sarebbe una figata pazzesca
     
  4. levo10

    levo10

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    113
    Località:
    da qualche parte nelle Midlands
    Ratings:
    +2
    non c'è limite al peggio o_O
    :humm:
     
  5. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Non pretendevo che uno di noi lo facesse... ;) solo volevo sapere se era possibile e quanti di noi lo vorrebbero, così da informare la Paradox!
     
  6. pg895

    pg895

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    184
    Località:
    Vergate sul Membro
    Ratings:
    +0
  7. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    ho spostato la discussione sul forum di DH!
     

Condividi questa Pagina